Vai al contenuto

Grande Fratello vip: cosa ci dobbiamo aspettare dai nuovi concorrenti?

Il trash non mancherà, così come gli amori pazzi, le polemiche, gli scherzi: scopri chi sono i nuovi inquilini del Grande Fratello Vip, in onda dall'11 settembre 2017 su Canale 5

di Francesca D'Angelo
grande-fratello-vip-ilary-blasi-alfonso-signorinipinterest

Ci sarà da ridere. E anche parecchio. Quest'anno infatti, alla conduzione politicamente scorretta di Ilary Blasi, si aggiungono le tre voci fuori campo più spassose della tv: la Gialappa's band. Il terzetto è stato arruolato per commentare in diretta, da lunedì 11 settembre su Canale 5, la seconda edizione del Grande Fratello Vip che, a sua volta, schiera una rosa di concorrenti decisamente sui generis. Scopri chi sono, cosa pensano e perché (scommettiamo?) ne combineranno delle belle...

1

Cecilia e Jeremias Rodriguez, i fratelli di

grande-fratello-vip-seconda-edizione

Dopo i figli di, adesso è la volta dei fratelli di. Se Cecilia e Jeremias Rodriguez si sono guadagnati lo status di vip, è solo in forza del loro legame di sangue con la più paparazzata d'Italia: Belen Rodriguez. Che sia solo un escamotage per avere la bella argentina in studio? Possibile. A Jeremias comunque il fascino non manca.  

2

Daniele Bossari, il bravo ragazzo

grande-fratello-vip-seconda-edizione-daniele-bossari

Cosa ci fa Daniele Bossari, il ragazzo della porta accanto, quello dal volto pulito e il sorriso affabile, nel girone infernale del Grande Fratello Vip? Ce lo siamo chiesti tutti, senza trovare, francamente, risposta. Lui, dal canto suo, dice di sentirsi «come se stesse per salire su una nave spaziale». Siamo sicuri che gli abbiano detto che si tratta del Gf e non di Star Trek? Il suo terrore sono gli specchi della casa: non ama rimirarsi. Praticamente, è la nemesi incarnata di Valeria Marini, concorrente della prima edizione.

3

Cristiano Malgioglio, l'anima trash

grande-fratello-vip-seconda-edizione

Malgioglio si candida a essere l'anima trash del programma: ancora prima di entrare nella Casa, ha annunciato di voler fare, come rito propiziatorio, la danza delle vergini. Imprevedibile e caustico, non risparmierà frecciate e battutine velenose. 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
4

Giulia De Lellis, la mina vagante

grande-fratello-vip-seconda-edizione-giulia-de-lellis

La maggior parte di voi non sa (giustamente) chi sia, ma lei si farà velocemente conoscere. Ex corteggiatrice di Uomini e donne nonché attuale fidanzata del tronista Andrea Damante, Giulia De Lellis ha un carattere fumantino: «Mi hanno raccomandato di contare fino a 10, quando sarò dentro la casa. Ma se arriverò a tre sarà già tanto», dichiara. Uomo avvisato...

5

Ignazio Moser, l'intrigante

grande-fratello-vip-seconda-edizione-ignazio-moser

Tra tutti, è indubbiamente il concorrente più intrigante del Gf Vip, e non solo per via della bellezza statuaria. Classe 1992, Ignazio Moser ha tentato con successo la carriera da ciclista ma quando si è accorto che il suo talento sportivo non era lo stesso del padre Francesco, storico campione, ha mollato tutto investendo nell'azienda vitivinicola di famiglia. Un bel gesto di umiltà. Vedremo cosa combinerà nella Casa...

6

Gianluca Impastato, il comico

grande-fratello-vip-seconda-edizione

Contiamo su di lui per qualche grassa risata: scrittore e comico, Gianluca Impastato è noto al grande pubblico di Colorado. Il suo sogno? Potersi spacciare per sex symbol. Noi lo amiamo già.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
7

Lorenzo Flaherty, capitano Venturi

grande-fratello-vip-seconda-edizione

Un rappresentante delle forze dell'ordine può sempre tornare utile. Così, al Grande fratello Vip arriva il capitano Riccardo Venturi della fiction Ris. «Nonostante la mia fama da bel tenebroso sono un simpaticone e voglio farlo vedere», dichiara Lorenzo Flaherty.

8

Luca Onestini, il Tronista 3.0

grande-fratello-vip-seconda-edizione

La definizione è sua: dopo aver provato Temptation Island, come tentatore, e Uomini e donne, come tronista, ha deciso che lui incarna «il Tronista 3.0». Il significato di questa definizione ci è oscuro anche perché il nostro sostiene che il suo sogno è diventare, tra tre anni, dentista. Cosa ci fa, dunque, nella casa? Mistero...

9

Marco Predolin, l'Highlander

grande-fratello-vip-seconda-edizione-marco-predolin

Sarà per via del capello argentato. O per la lunga assenza dalla tv. Tuttavia, Marco Predolin sembra sbucare, come un Highlander, dal nulla: da un'altra epoca catodica, fatta di Talpa e Gioco delle coppie. Il suo obiettivo? Rivendicare il proprio ruolo di (immortale) conduttore tv. Di certo, dunque, non vorrà passare inosservato all'interno della Casa. Costi quel che costi.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
10

Serena Grandi, l'esteta

grande-fratello-vip-seconda-edizione-serena-grandi

Tra tutte, Serena Grandi è l'unica ad avere colto il senso profondo del Grande Fratello Vip: si entra nella Casa per rimorchiare. «Io sono un'esteta, quindi se al Gf Vip ci sono bei ragazzi... tanto meglio! Spero di dare un po' di sensualità al programma», dichiara l'ex musa di Tinto BrassUna cosa è certa: la convivenza con Cecilia De Lellis non sarà facile. Le due hanno avuto un forte battibecco lo scorso gennaio, ospiti da Barbara D'Urso.

11

Simona Izzo, la nonna panzer

grande-fratello-vip-simna-izzo

Il destino di Simona Izzo nella Casa non si annuncia facile: a detta del marito, Simona Izzo sarebbe «una radio trasmittente, ma non ricevente». Nel senso che, quando attacca a parlare, non la smette più. Pare che la nostra, nota per la sua carriera di regista, attrice e scrittrice, parli persino nel sonno. Si preannunciano forti litigate. Izzo è inoltre determinata a vincere: i soldi del montepremi le servono per finanziare gli studi dei nipoti. Una vera nonna combattente.

12

Aida Yespica, Miss Grande Fratello Vip

grande-fratello-vip-seconda-edizione

Nel micromondo del Grande Fratello, sarà lei la più bella del reame: il suo fascino da ex Miss Venezuela è superiore a qualsivoglia fidanzata di o sorella di. Tuttavia Aida Yespica rischia di candidarsi anche come la più piagnucolosa visto che teme la convivenza (quindi ha sbagliato programma...) e la lontananza da suo figlio. Eppure si tratta solo di 11 settimane...

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
13

Veronica Angeloni, la mangiauomini (ma realista)

grande-fratello-vip-2017-veronica-angeloni

La pallavolista Veronica Angeloni non è solo bella: è anche una mangiauomini sorprendentemente realista. Al Grande Fratello Vip dichiara sorridendo, come se non ci fosse nulla di male: «Di me dicono che sono una pallavolista bonazza che si rimorchia i giocatori». Chi sarà la sua prima vittima? Probabilmente Moser visto che la nostra ha aggiunto: «Sono contenta che nella casa ci sia anche Moser: è uno sportivo come me e mi dicono che è anche molto bello... male non fa!». Difficile, in questo caso, darle torto.

14

Carmen Di Pietro, la signora Paternostro

grande-fratello-vip-carmen-di-pietro

Carmen Di Pietro non sembra iniziare l'avventura del Grande Fratello Vip con il giusto spirito: prima di entrare nella Casa, ha chiarito che non vuole ricevere critiche: «Guai, divento una iena! Sono sempre la Signora Paternostro!». Di lei, però, conquista soprattutto la verace sincerità: «Ma quale beata anzianità! La vecchiaia è una sfortuna».

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX ELLE

TV

figli d'arte famosi

I figli d'arte del cinema italiano

lolita lobosco

Gabriella Genisi racconta Lolita Lobosco

Event, Fun, Tourism, Vehicle, Car,

4 serie tv Netflix da guardare tutte d'un fiato

one day on netflix

One Day: la spiegazione del finale

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito