Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Justin Timberlake è il superospite a Eurovision 2016

La finale di Eurovision ha il suo ospite vip: è Justin Timberlake, che canta il suo nuovo singolo, Can't stop the feeling, già in cima alle classifiche

Getty Images

Eurovision 2016 fa le cose in grande, a cominciare dagli ospiti. La finale di sabato 14 maggio vedrà Justin Timberlake sul palco della Globe Arena di Stoccolma, nel cosiddetto interval-act. La notizia è stata salutata - manco a dirlo - con toni entusiastici da parte dello staff dell'Eurofestival.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

«È un'opportunità fantastica, siamo molto contenti del fatto che Justin Timberlake canterà la sua nuova canzone accompagnato dalla sua band nel nostro spettacolo», ha detto Sven Stojanovic, produttore. «Siamo fieri di dare il benvenuto a uno dei più grandi artisti a livello mondiale! È un onore», ha aggiunto l'executive producer, Martin Österdahl.

In effetti, i due manager hanno di che essere felici. Sia perché Can't stop the feeling, il singolo che la popstar canterà al Globe, è stato scritto con due autori svedesi, Max Martin e Shellback, e poi perché per la prima volta la manifestazione sarà trasmessa anche negli Stati Uniti.

La finale di Eurovision 2016 andrà in onda in diretta su Rai1 (ore 21). Attesa per il nuovo successo (c'è qualche dubbio?) del talento americano, senza dimenticare la nostra Francesca Michelin, che accede direttamente all'ultima serata con No degree of separation, versione inglese del brano cantato a Sanremo 2016. 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da TV