Pronte per il nuovo remake tv di Dirty dancing? Ecco le prime foto

Si avvicina la data dell'adattamento televisivo di Abc del film cult (il 24 maggio 2017, solo negli Usa però): intanto i protagonisti pubblicano sui social alcune immagini, così possiamo vederle in anteprima

Dirty Dancing (uno dei musical più belli del cinema) torna a farci sognare: l'appuntamento è il 24 maggio 2017 sulla Abc, rete americana. Si tratta di un adattamento televisivo del famoso film del 1987 interpretato da Patrick Swayze e Jennifer Grey (ve li ricordate?). Per questa versione sono stati chiamati nel cast Abigail Breslin per la parte di Frances «Baby» Housemane Colt Prattes per il ruolo di Johnny Castle.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Proprio Abigail Breslin, reduce dal successo della divertente serie tv Scream queens (e prima ancora indimenticabile bambina di Little Miss Sunshine), ha postato su Instagram 2 foto che ci fanno ben sperare.

Anche Sarah Hyland, famosa per Modern Family, ha postato su Instagram una foto del suo personaggio, Lisa Houseman .

Ancora una foto, questa volta grazie a Colt Prattes.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

E chiudiamo con un mix di foto, regalate da Debra Messing che interpreta Marjorie Houseman, cioè la mamma di Baby. Ai fan del film cult l'ardua sentenza sul risultato finale.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da TV