C'è qualcuna incinta nella nuova stagione di Grey's Anatomy?

Camilla Luddington, che interpreta Jo nella serie tv, aspetta un bambino nella realtà: chissà che non succeda lo stesso al suo personaggio nella stagione 13, in onda da noi a partire dal 27 febbraio 2017 su Fox Life

cast-greys-anatomy-13
getty

Nonostante sia ormai giunta alla 13esima stagione (da noi i nuovi episodi arrivano dal 27 febbraio 2017 su FoxLife), Grey's Anatomy continua sempre a far parlare di sé confermando il momento d'oro del genere ospedaliero.

Stavolta, a scatenare le chiacchiere sui social network generando scenari fantatelevisivi, è l'indiscrezione relativa a una possibile gravidanza di Jo Wilson (e il padre sarebbe ovviamente Alex). Il fatto che Camilla Luddington, che interpreta la pediatra nella serie tv, sia incinta nella realtà ha fatto partire l'ipotesi e lei stessa ha ammesso che molti episodi della 13esima stagione devono essere ancora girati quindi ci sarebbe tutto il tempo per inserire la gravidanza nella serie.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Camilla Luddington, alias Jo Wilson in Grey's anatomy.
getty

A gennaio l'attrice ha postato su Instagram una foto che la immortala, sorridente, con una zucca in mano. Sotto la frase: «Bebè in arrivo primavera 2017». Piccola postilla: nel frattempo anche l'ex star di Grey's Anatomy Katherine Heigl, impeccabile nel look premaman, è diventata mamma per la terza volta! Al Grace Hospital si danno parecchio da fare...

Super glam anche Camilla Luddington con il pancione: ecco come si è presentata sul red carpet dei People's choice awards.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da TV