Sanremo 2017: Chiara Ferragni e Miriam Leone (forse) vallette

Nulla di ufficiale, ancora, ma le dichiarazioni di Carlo Conti a Edicola Fiore sembrano confermare le voci che circolavano da tempo: sul palco dell'Ariston, quest'anno, potremmo vedere la fashion influencer e l'ex Miss Italia

image
Getty Images

L'una bionda, fashionista, con più di 7 milioni di follower su Instagram (la più seguita in Italia, alla faccia di Belén), l'altra di una bellezza raffinata, quasi preraffaellita, attrice di talento e un passato da Miss Italia. Entrambe ugualmente fascinose (al di là dei gusti personali): sono Chiara Ferragni e Miriam Leone, sempre più vicine al diventare vallette di Sanremo 2017. Le voci circolavano già da tempo e manca ancora la conferma ufficiale, ma sentendo le parole che Carlo Conti ha detto a Edicola Fiore, la possibilità di vederle sul palco dell'Ariston si fa sempre più concreta.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Se, ai primi gossip sulla loro presenza al Festival di Sanremo, le due avevano negato, Carlo Conti, alla domanda diretta posta da Fiorello, ha risposto con un inequivocabile sì. Chiara e Miriam, entrambe molto attive sui social, non hanno postato nulla a conferma della notizia: che stiano ancora temporeggiando? La certezza è una sola: se saranno loro le vallette di Sanremo 2017, non mancheranno look e abiti da sera da togliere il fiato. D'altra parte, queste due, hanno stile da vendere: ecco qui sotto le foto dei loro outfit più belli.

Chiara Ferragni

Visualizza questo post su Instagram

Post panettone 🤗 #ItalianDays

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Visualizza questo post su Instagram

Eating my hair 😚

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Miriam Leone

Pubblicità - Continua a leggere di seguito