Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Joe Bastianich, on the road con Giò Sada per Jack on Tour

La coppia inedita formata dal giudice di Masterchef e dall'ultimo vincitore di X Factor è su Sky Arte per un viaggio a tappe nell'affascinante Tennessee

goigest

Testosterone a mille in questa settima edizione di Jack on Tour, su Sky Arte con 4 puntate alle 20.45, fino al 27 dicembre 2016. Sono, infatti, Joe Bastianich e Giò Sada i narratori e viaggiatori che dovranno raccontare, tappa per tappa, le sfumature più inaspettate di territorio ricco di fascino come quello del Tennessee. Nel già ricco panorama di novità televisive più che sfiziose, si inserisce dunque anche questo "rockumentary"(e meno male che c'è qualcosa di diverso rispetto all'imperante ondata trash del piccolo schermo) ad altissima gradazione alcolica e ad altrettanto alto tasso di machismo. Già, perché se c'è qualcosa che certo non manca ai due co conduttori è una sana consapevolezza della propria presa sul pubblico femminile, così come un dichiarato amore per i piaceri della vita.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

goigest

Entrambi appassionati di musica, (Bastianich come bluesman della band The Ramps, Giò Sada reduce dal successo di X Factor e dalla pubblicazione dl suo primo album Volando al contrario), e di un bel «cicchetto post concerto», come racconta Giò, i due sono pronti a partire in veste di divulgatori scanzonati per il viaggio rock per eccellenza della tv italiana. Da guardare rigorosamente con due dita di whiskey a portata di mano.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da TV