Il cast di Beverly Hills 90210 al gran completo a Chicago senza però Brenda Walsh, interpretata da Shannen Doherty. L'attrice è da tempo malata di cancro al seno e sta lottando per sconfiggerlo, non senza l'aiuto e il sostegno dei colleghi della serie tv più amata dai teenagers. Sul palco del REWind Con di Bloomingdale, in Illinois, tutti (Luke Perry, Jennie Garth, Tori Spelling in dolce attesa, Jason Priestley e Gabrielle Carteris) hanno ricordato il ruolo fondamentale di Brenda in Beverly Hills 90210 e la tenacia nella vita reale di Shannen Doherty.

Le parole di Kelly per Brenda

Jannie Garth, alias Kelly, ha commentato su Instagram una foto con la scritta: Lotta come Brenda. «La mia sorella spirituale, la donna più forte che abbia mai conosciuto. - scrive nella didascalia - In passato e oggi. Mi sentivo minacciata dalla tua determinazione, ora la ammiro. Mi hai insegnato moltissimo sulla necessità di farmi valere e non avere paura del mio potere. Sono davvero grata che la giovane me sia stata tua amica. E ancora di più la vecchia me. Il meglio deve ancora venire, in questo pazzo viaggio! Ti voglio bene!».

instagramView full post on Instagram

La risposta di Shannen Doherty sui social? Sempre su Instagram ha ringraziato l'amica e le ha dichiarato amore per sempre.

Le parole di Dylan per l'ex fidanzata

Oltre a Kelly anche gli altri attori hanno sostenuto la lotta per guarire dal cancro al seno. Luke Perry che ha interpretato Dylan, il fidanzato di Brenda nella serie tv, ha dichiarato: «Nessuno di noi sarebbe potuto essere qui oggi senza Shannen. Ne ha passate un sacco. In questo momento non sta bene, ma a volte i suoi contributi sono stati ridotti al minimo. È stata usata come agnello sacrificale e la colpa è stata data a me. Ma lei ha un ruolo enorme nel successo di Beverly Hills 90210. Mi ha insegnato molto. Sono contento che abbiamo recitato insieme. Ha fatto un gran lavoro con il suo personaggio per quanto riguarda la storia che aveva con il mio».

Le altre foto di Brenda e del cast