Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Sex and the City: Samantha potrebbe tornare in tv con uno spin-off

Sono tante le voci che circolano su un possibile ritorno in tv di Sex and the City, ma questa volta sembra proprio vero: ciò che Kim Cattrall ha postato su Twitter lascia poco spazio ai dubbi

kim cattrall sex and the city spin off
Getty Images

Finalmente, una notizia che mette tutte d'accordo: Samantha Jones, la più sexy delle ragazze di Sex and the City, potrebbe tornare sui nostri schermi.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Ecco la prova:

La conduttrice televisiva Wendy Williams, durante il suo programma tv, ha trasmesso un servizio in cui si parlava di una voce relativa a una trattativa tra la Hbo e Kim Cattrall per uno spin-off di Sex and the City in cui l'attrice rivestirebbe il ruolo di Samantha Jones. Ma ne abbiamo sentiti tanti di rumors rispetto a un possibile ritorno della serie tv più amata di sempre eppure non è mai successo nulla, non è vero?

Ma questa volta c'è qualcosa di diverso. Kim Cattrall non ha smentito, anzi, ha mostrato il suo entusiasmo e la sua speranza su Twitter: «Sono così lusingata e commossa. Non vedo l'ora di poter tornare a farvi ridere tutti quanti! Dita incrociate».

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Non sappiamo come voi possiate interpretare questi tweet, ma tutto sembra dire «sì, sta succedendo». Vi immaginate quanto potrebbe essere bello uno spin-off su Samantha Jones? Forse potremo finalmente rivedere riunite le 4 ragazze di Sex and the City!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da TV