Dopo due stagioni da star in American Horror Story, Lady Gaga potrebbe interpretare Donatella Versace inAmerican Crime Story. La cantante, che sta collaborando ancora una volta con il produttore esecutivo Ryan Murphy per le prossime puntate del terzo anno della serie tv, ha sorpreso gli spettatori in Ahs: Hotel (per il quale ha vinto il Golden Globe come miglior attrice) e di certo lo farà ancora nel suo ruolo in American Crime Story. Secondo Rolling Stone, interpreterà la stilista Donatella Versace nella terza stagione dello show dal titolo Versace / Cunanan: American Crime Story

Clothing, Dress, Trousers, Outerwear, Formal wear, Gown, Style, Suit, Coat, Flooring, pinterest

Non solo Lady Gaga sembra perfetta fisicamente per interpretare la stilista, ma le due sono anche amiche nella vita reale. Hanno sfilato sui red carpet insieme e Donatella Versace ha scelto la cantante come volto per la campagna pubblicitaria primavera 2014 di Versace. Come ha ricambiato Lady Gaga? Registrando un brano che le ha dedicato dal titolo Donatella.

La terza stagione di American Crime Story sarà incentrata sull'omicidio del fratello di Donatella, Gianni Versace, avvenuto nel 1997 (che dovrebbe diventare la trama di un film con Banderas). Lo stilista è stato ucciso dal serial killer Andrew Cunanan, che si è suicidato una settimana dopo. Non è ancora chiaro il motivo per cui Cunanan abbia freddato Gianni Versace e, molto probabilmente, si cercherà di dare delle risposte nella prossima stagione della serie tv.

Leg, Stairs, Style, Monochrome, Formal wear, Dress, Fashion, Monochrome photography, Black, Black-and-white, pinterest
DaHarper's BAZAAR US