Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Una mamma per amica: è arrivato il trailer ufficiale

Grande attesa per il 25 novembre 2016, quando su Netflix uscirà il revival della serie tv: tra una Lorelai confusa in amore e una Rory in cerca della sua strada, il trailer dà nuovi indizi su ciò che succederà alle Gilmore Girls

trailer una mamma per amica
Youtube Netflix

La lunga attesa, finalmente, sta per finire: il 25 novembre 2016, su Netflix, uscirà il revival della serie tv Una mamma per amica, conosciuta anche come Gilmore Girls. Se i primi indizi su ciò che succederà durante le nuove 4 puntate erano emersi con l'uscita del trailer teaser e con le prime foto dal set, ora il trailer ufficiale delinea un quadro più completo. 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Tre generazioni a confronto: Lorelai (interpretata da Lauren Graham) confusa rispetto alla sua storia d'amore con Luke (Scott Patterson), Rory (Alexis Bledel) alle prese con un futuro che non sembra facile da delineare e l'imperturbabile Emily (Kelly Bishop) sconvolta dalla scomparsa del suo Richard. Senza dimenticare i personaggi che hanno contribuito a farci innamorare delle Gilmore Girls (ti sei mai chiesta che fine hanno fatto i protagonisti?), come la chef Sookie (impersonata dall'irriverente Melissa McCarthy) al lavoro nelle cucine del Dragonfly Inn. A giudicare dal trailer ufficiale, l'evento Netflix in 4 puntate sarà di quelli da non perdere: guardate voi stesse cliccando sul video qui sotto. 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da TV