Nuovi arrivi a Braccialetti rossi: il cast della celebre serie tv ospedaliera di Rai Uno, in onda con gli episodi della terza stagione da domenica 16 ottobre alle 20.35, si arricchisce di tre volti molto amati della fiction italiana, che vanno a irrobustire le fila dei personaggi «adulti», e di due nuovi braccialetti rossi. Ecco chi sono.

Lip, Cheek, Hairstyle, Skin, Chin, Forehead, Eyebrow, Eyelash, Iris, Jaw, pinterest
Francesca Chillemi in Braccialetti rossi

Francesca Chillemi

Con quello sguardo da cerbiatto e la sua bellezza prorompente, Francesca Chillemi porterà non poco scompiglio all'interno dell'ospedale: l'attrice lanciata da Che Dio ci aiuti interpreta una ragazza madre stralunata e affettuosa. Si trova in ospedale perché il figlio Bobo è malato di cuore.

Eyewear, Vision care, Glasses, Goggles, Sunglasses, Facial hair, Shirt, Beard, Collar, Moustache, pinterest
Giorgio Marchesi in Braccialetti Rossi

Giorgio Marchesi

Il suo arrivo non passerà certo inosservato: l'ex Medico in famiglia Giorgio Marchesi si cala nel ruolo del nuovo (e decisamente sexy…) cardiochirurgo dell'ospedale. Un uomo burbero e cinico, ma dall'indiscutibile talento professionale. Il suo punto debole? Le donne…

Jacket, Collar, Leather jacket, Leather, Fictional character, Wrinkle, Zipper, Wing, Top, pinterest
Luca Ward in Braccialetti rossi.

Luca Ward

Del personaggio di Luca Ward si sa – per ora – molto poco: viene genericamente chiamato "il generale", ha un passato nell'esercito e sarà protagonista dell'inedita linea gialla che attraversa gli otto episodi della serie. Fin dalla prima puntata si intuisce però che la sua storia è legata a quella del leader dei Braccialetti, Leo. 

Eyelash, Refrigerator, Sweater, Portrait photography, Games, pinterest
Nicolò Bertonelli in Braccialetti Rossi

Nicolò Bertonelli

Al suo primo ruolo importante, Nicolò Bertonelli interpreta Bobo, il figlio di Francesca Chillemi: appassionato di musica e informatica, viene ricoverato per sottoporsi a un intervento al cuore. Subirà fin da subito il fascino della bella Nina…

Maria Melandri

Come Nicolò Bertonelli, Melandri è al suo debutto su RaiUno. Il suo personaggio si chiama Maria ed è l'altro nuovo acquisto del team Braccialetti: la ragazza scopre di essere la sorella della piccola Flam.

Clothing, Eyewear, Face, Glasses, Vision care, Jacket, Lip, Outerwear, Mammal, Collar, pinterest
Maria Melandri in Braccialetti Rossi