Sex and the City potrebbe tornare in tv, lo dice Sarah Jessica Parker

«Nessuna di noi 4 direbbe no alla chiamata dei produttori», ha spiegato Sarah Jessica Parker, che potrebbe quindi tornare a vestire i panni di Carrie Bradshaw, insieme a Charlotte, Samantha e Miranda

Sex and the City ci ha insegnato alcune preziose lezioni di vita nel corso degli anni, tipo che un giro di Cosmopolitan può risolvere tutto o un primo appuntamento può essere davvero faticoso. In ogni caso, buona notizia per gli appassionati di Carrie Bradshaw, Samantha, Miranda e Charlotte: potrebbe esserci un loro ritorno dopo sei anni dal film Sex and the City 2, nonostante le smentite di Kim Catrall, l'indimenticabile Samantha Jones.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Ad alimentare le speranze, però, ci pensa Sarah Jessica Parker che ha dichiarato: «Non credo che nessuna di noi abbia mai detto "no" alla chiamata dei produttori. Non so se sarà un film o una nuova stagione, ma rimane una questione aperta di cui parleremo a lungo. Penso che una possibilità ci sarà sempre».

A quanto pare Sarah Jessica Parker, in onda ora con la serie tv Divorce, e  il regista Michael Patrick King hanno un'idea sulla sceneggiatura. Per ora nulla, però, è definito. Certo è che il ritorno di Carrie Bradshaw in tv o in un film con i suoi look e le Manolo Blahnik ai piedi non è che sia così remota. Il che non può che farci felici!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da TV