Le posizioni in cattedra per X Factor 10 sono state decise: Manuel Agnelli prende il posto di Elio, Arisa al suo fianco dove era Skin, Alvaro Soler in sostituzione di Mika accanto a Fedez, unico giudice confermato della passata stagione.X Factor 10 sta prendendo forma: dopo il casting di Milano e le audizioni di Bologna e Torino, oggi sono in atto i Bootcamp al Mediolanum Forum di Assago dove verranno scelti i sei finalisti di ogni singola categoria, per poi passare all'ultimo step prima di entrare nel vivo della competizione canora più seguita d'Italia in onda da settembre su Sky Uno Hd, condotta sempre da Alessandro Cattelan. Ma le indiscrezioni non mancano con le assegnazioni ai nuovi giudici già definite: Manuel Agnelli seguirà gli over, Alvaro Soler le band, Arisa gli under uomini e Fedez le  under donne. 

I nuovi giudici di X Factor 10

Oltre agli impegni dell'edizione 2016 di X Factor, i 4 giudici sono impegnati anche su altri fronti. Fedez prosegue il suo lavoro come produttore discografico (Andiamo a comandare di Fabio Rovazzi è disco d'oro) e come cantante con i concerti al fianco di J-Ax con il tormentone estivo Vorrei ma non posto. Ma il rapper si sta cimentando anche come attore accanto a Rocìo Munoz Morales (compagna di Raoul Bova), nelle sette puntate della serie tv Rai Un passo dal cielo 4. Chi interpreta? Se stesso. Impegnato nella promozione dell'album Folfiri o Folfox, Manuel Agnelli con gli Afterhours: l'ultimo lavoro, contenente 18 brani inediti e lanciato dal singolo Non voglio ritrovare il tuo nome, ha debuttato alla prima posizione della classifica ufficiale dei dischi più venduti. 

x factor 10 anticipazionipinterest
Facebook

Arisa, invece,  prosegue i concerti del suo Voce d'estate tour: prossimi impegni a Milano, Santa Margherita Ligure, Colle di Gilba e Roma. Alvaro Soler, dopo le indiscrezioni sulla sua storia d'amore con Emma Marrone, ha annunciato le tappe del tour estivo in Italia del suo ultimo album con il singolo Sofia, uscito solo due mesi fa, certificato doppio platino e con 70 milioni di visualizzazioni su YouTube. La prima tappa sarà il 16 agosto all'Arena della Regina di Cattolica, spostandosi poi a Marina di Pietrasanta al festival La Versiliana, per poi suonare al Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo il 17 settembre e rimandando la fine dell'estate fino al 7 ottobre per l'ultima tappa al festival Barcolana in Musica di Trieste.

X Factor 10, il racconto dei giudici (e non solo) sui social

Ecco il racconto fotografico via social con anticipazioni e dietro le quinte dei protagonisti di X Factor 10: i giudici, il conduttore Alessandro Cattelan e i canali ufficiali di X Factor Italia.

instagramView full post on Instagram