Vai al contenuto

La serie tv The Magnificent - I medici ti terrà incollata allo schermo perché...è piena di bellissimi!

Alla corte di Lorenzo il Magnifico è atteso un giovane cast di belli e impossibili: ecco chi sono gli statuari protagonisti del kolossal The Magnificent - I medici, in onda nel 2018 su Rai Uno

di Francesca D'Angelo
medici-2-the-magnificent-daniel-sharmanpinterest

Lorenzo il magnifico. Di nome e di fatto. Per interpretare il protagonista di The magnificent, prosieguo del kolossal I medici, Rai Uno e la casa di produzione Lux Vide hanno ingaggiato un attore dal fascino impareggiabile: la promessa di Hollywood, Daniel Sharman. Poi, già che c'erano, hanno pensato bene di fare altrettanto con il resto dei personaggi principali. Il risultato è un cast che potrebbe riuscire a inchiodare al divano chiunque, persino recitando in un film muto. Ecco tutti i nomi che vedremo nel nuovo kolossal, presentato in anteprima al Mipcom di Cannes da BetaFilm e on air nel 2018 su Rai Uno.

1

Daniel Sharman, Lorenzo il Magnifico

The-magnificent-medici-2-daniel-sharman

Ha iniziato con la serie adolescenziale Teen Wolf, dove interpretava il lupo mannaro Isaac, per poi arrivare, in pochi anni, a imporsi come la nuova promessa di Hollywood. Oggi Daniel Sharman vanta qualcosa come 1,16 milioni di follower su Twitter e un curriculum vitae che annovera cult del calibro di Fear the walking dead e The originals. La sua vita si divide tra Londra, città natale, e Los Angeles, dove si è recentemente trasferito. In The magnificent interpreta il protagonista Lorenzo il Magnifico e, dalle prime immagini mostrate a Cannes, non si può fare a meno di pensare che gli abiti rinascimentali gli donino particolarmente.

2

Bradley James, Giuliano De Medici

The-magnificent-medici-2-bradley-james
Getty//Getty Images

Va detto: il capello lungo, spettinato e biondo stinto non gli dona granché. Tuttavia Bradley James vanta una presenza scenica notevole. Lo avevamo già notato in iZombie, dove tifavamo a mani basse per la sua relazione immortale con la protagonista Liv, per poi esserne certe in Merlin, dove interpretava il giovane Re Artù. In The Magnificent sarà il fascinoso e un po' sbruffone fratello di Lorenzo: Giuliano De medici. Come è noto, non farà una buona fine...

3

Raoul Bova, il Papa

The-magnificent-medici-2-Raoul-Bova
Getty//Getty Images

Dimenticate il sexy The young pope di Jude Law: dall'anno prossimo sarà Raoul Bova il più affascinate pontefice della storia televisiva. Si calerà infatti nelle vesti talari di Papa Sisto IV che, come è noto, darà filo da torcere a Lorenzo il Magnifico, scomunicandolo. 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
4

Sean Bean, Jacopo De Pazzi

<p>L'inverno sta arrivando nella corte dei Medici: l'artefice della congiura dei Pazzi altri non è che <strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">Sean Bean</strong>&nbsp;ossia il carismatico&nbsp;Eddard Stark de <em data-redactor-tag="em" data-verified="redactor">Il trono di spade</em><span class="redactor-invisible-space" data-verified="redactor" data-redactor-tag="span" data-redactor-class="redactor-invisible-space">, dal</span>&nbsp;fascino maturo ma irresistibile. L'attore, che qui interpreta Jacopo De Pazzi, è anche famoso per il ruolo di Boromir ne <em data-redactor-tag="em" data-verified="redactor">Il signore degli anelli</em>.</p>
Getty Images

L'inverno sta arrivando nella corte dei Medici: l'artefice della congiura dei Pazzi altri non è che Sean Bean ossia il carismatico Eddard Stark de Il trono di spade, dal fascino maturo ma irresistibile. L'attore, che qui interpreta Jacopo De Pazzi, è anche famoso per il ruolo di Boromir ne Il signore degli anelli.

5

Matteo Martari, Francesco Pazzi

medici-2-the-magnificent-matteo-martari

Richiestissimo da piccolo e grande schermo, Matteo Martari seduce con la sua bellezza anticonvenzionale (non a caso vanta un passato da modello), tanto da essersi ormai imposto come il nuovo sex symbol della fiction italiana. Dopo Non uccidere 2, Luisa Spagnoli, Un passo dal cieloSotto Copertura - la cattura di Zagaria, ora si cala nei panni del figlio di Jacopo De Pazzi.

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX ELLE

TV

mary and george

Mary&George è la nuova serie in costume da vedere

the evenings of sanremo music festival 2023

È ufficiale: Amadeus passa al canale Nove

amadeus addio rai

Amadeus: l’addio alla Rai e il debutto sul Nove

'alaska' red carpet the 10th rome film fest

Perché gli attori hanno fatto causa a Netflix?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito