Vai al contenuto

Paola Barale come una leonessa difende Raz Degan sull'Isola

La showgirl sta dalla parte dell'attore israeliano contro il gruppo dei naufraghi, che lo tiene a distanza (e finisce poi fra nominati insieme a Massimo Ceccherini): ecco le pagelle ai naufraghi e il resoconto della quarta puntata, che ha visto l'eliminazione di Giacomo Urtis

Headshot of Martina Cancellottidi Martina Cancellotti
Paola Barale come una leonessa difense Raz Degan sull'Isolapinterest

Se pensate che all'Isola dei Famosi il problema sia il cibo, la fame, come prendere due noci di cocco o pescare qualcosa di commestibile, state sbagliando. Non era mai successo nella storia del reality show che l'astinenza dal sesso fosse lo scoglio più difficile da superare per i naufraghi. E se si parla di sesso, Vladimir Luxuria ci va a nozze e tira fuori dal suo cilindro una serie di doppi sensi in diretta, che da un momento all'altro si aspetta solo l'apparizione di Rocco Siffredi.

Le love story, infatti, sono all'ordine del giorno tanto che Massimo Ceccherini rinomina il programma: l'orgia dei famosi. A parte la relazione di Dayane Mello con Stefano Bettarini che viene sventolata ai quattro venti parlando già di amore, matrimonio e figli, pare che tra Moreno e Malena ci sia del tenero. Per la cronaca lei è una pornostar, lui un rapper che sembra appena uscito dal liceo: un avvicinamento che potrebbe essere studiato da Piero Angela. In un attimo di lucidità Malena scopre che Moreno non gli piace più e punta Simone Susina con il quale sembra sia successo qualcosa di più di un bacio. Non è finita qui, però, perché il modello avrebbe una dolce liaison con Giulia Calcaterra. Insomma un triangolo amoroso, anzi un quadrilatero, che poco sorprende abituati a Beautiful.

In tutto ciò il mistero più grande dell'Isola dei famosi è solo uno: con tutta questa esplosione di ormoni, ma è possibile che nessuna ci abbia ancora provato con Raz Degan? E intanto, l'ex compagna Paola Barale lo difende contro tutto e tutti su Instagram, visto che i naufraghi lo tengono un po' a distanza.

Ma cosa salviamo, quindi, della quarta puntata dell'Isola dei famosi 2017? Tutto quello che devi sapere con le nostre pagelle e i momenti top e flop. A proposito: eliminato il primo uomo Giacomo Urtis, nominati ancora una volta Raz Degan e Massimo Ceccherini. Chi uscirà?

Paola Barale: voto 9

instagramView full post on Instagram

Cosa c'entra Paola Barale? Alessia Marcuzzi legge il suo post in diretta, quello che vedete sopra, condiviso su Instagram dalla showgirl ed ex compagna di Raz Degan, con parole di sostegno, che dimostrano come dopo un grande amore, possa rimanere il rispetto e l'affetto.

Raz Degan: voto 8

Raz Degan è già il vincitore morale dell'Isola dei famosi. Il suo «sei nel radar» , la sua unica espressione facciale (quando è felice, scontento, arrabbiato e via dicendo), il modo con cui guarda Moreno mentre reppa e, soprattutto, quando ride, è già leggenda che spopola sui social. Se parte lui cosa accadrà del programma? Chiude. 

Alessia Marcuzzi: voto 5

Alessia Marcuzzi potrebbe fare di meglio, rimane in ombra come nella prima puntata. La conduttrice è poco imparziale: emerge chiaramente chi tra i naufraghi proprio non sopporta e chi invece adora alla follia (vedi Samantha De Grenet). Senza Vladimir Luxuria, che mette un po' di brio con ironia e intelligenza, la trasmissione sarebbe naufragata dopo nemmeno cinque minuti con Alessia Marcuzzi molto più attenta alle posizioni yoga di Raz Degan che a portare a casa la puntata. Perché lei è la regina della disciplina e solo lei, tiene a precisare, sa fare la posizione del Loto. Ora che ce lo ha svelato dormiremo meglio la notte. Namasté Alessia.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Samantha De Grenet: voto 7

La sua determinazione ormai è cosa nota, come la sua sincerità quando ha sbottato contro Massimo Ceccherini («A me questi siparietti hanno stufato, ma non sono stanca solo io»), dando voce al pensiero di tutti noi. Samantha De Grenet è il leader di questa settimana. Ma le diamo 7 con questa motivazione: dopo aver sentito che Alessia Marcuzzi ha ripetuto per circa 50 volte la parola radar (tormentone lanciato da Raz Degan), più della parola amore nominata sul palco di Sanremo, e dopo che Stefano Bettarini se ne esce con la frase che in Honduras accadono «solo cose belle», la domanda che ci facciamo è solo una: chi ce lo fa fare di seguire il reality? Con la stessa espressione sconsolata e stufa di Samantha De Grenet (che avrà sicuramente pensato «Ma perché sono venuta fin qua?»).

Simone Susina. n.c.

Da quattro puntate Simone Susina non parla e abbiamo capito perché. Non ha la voce o ha il mal di gola? Non è maleducato e aspetta che gli sia data la parola con Alessia Marcuzzi che si dimentica ogni volta? Nessuna di queste motivazioni. Nell'ultima diretta prende la parola durante la trasmissione, parla per 15 minuti di fila e non si capisce nulla (che a motti, la scimmia Tibi, si fa capire di più). Luxuria fa notare la cosa dicendo: «Simone salutaci la grammatica italiana». Praticamente lo prendono in giro per tutta la puntata, ma nemmeno lo capisce. La morale? Ragazzi studiate, che per fare gli addominali c'è sempre tempo. 

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX ELLE

TV

mary and george

Mary&George è la nuova serie in costume da vedere

the evenings of sanremo music festival 2023

È ufficiale: Amadeus passa al canale Nove

amadeus addio rai

Amadeus: l’addio alla Rai e il debutto sul Nove

'alaska' red carpet the 10th rome film fest

Perché gli attori hanno fatto causa a Netflix?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito