Vai al contenuto

6 nuovissime serie tv di Netflix da seguire a partire da adesso (fino a 2019 inoltrato)

Sono sei, arriveranno su Netflix nel corso del 2018 (se non addirittura nel 2019) ma non potete davvero perderle

di Francesca D'Angelo
Sky, Technology, Television set, Photography, Landscape, Grass, Tree, Electronic device, Electronics, Screen, pinterest
Getty Images

Nel mare magnum delle serie tv di Netflix, badate bene a non perdere questi sei titoli: arriveranno tra la primavera del 2018 e il 2019 inoltrato, la maggior parte sono di matrice europea (Italia compresa) ma, statene certi, faranno parlare di sé. Il binge watching? Garantito.

1

The innocents

serie-tv-netflix-2018
Courtesy Photo

Il titolo, lo ammettiamo, non è azzeccatissimo: farebbe pensare all'ennesimo crime, con vittime innocenti sgozzate dal serial killer di turno. Niente di tutto questo: The Innocents è un intrigante teen drama inglese, dai toni sovrannaturali, che schiaccia l'occhio al mondo degli X men schierando due protagonisti in fuga dal mondo (e da se stessi). Otto gli episodi previsti, che verranno rilasciati il 24 agosto.

2

Luna nera

netflix-2018-luna-nera
Getty Images

Saremo anche di parte (la serie è italianissima) ma basta leggere la sinossi di Luna nera per entusiasmarsi: ispirata a un manoscritto di Tiziana Triana, la serie ci catapulta nel XVII secolo, durante la caccia alle streghe, tra amori impossibili e destini segnati. Gli amanti delle fiction stregonesche avranno pane per i loro denti. Bisognerà però aspettare il 2019...

3

Maniac

serie-tv-netflix-2018
Courtesy Photo

Humor nero, allucinazioni psichedeliche e piani narrativi multipli: sono gli ingredienti di Maniac, l'attesissima serie di Netflix con protagonisti Emma Stone e Jonah Hill. La storia? Intricata e psichedelica. Seguiremo infatti gli effetti delle sperimentazioni farmaceutiche su due sconosciuti, rincorrendoli tra realtà e visioni. La regia è nientemeno che di Cary Fukunaga (True detective).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
4

Baby

serie-tv-netflix-2018
Courtesy Photo

Arriverà come un pugno dritto allo stomaco. Sarà disturbante. Però piacerà: stiamo parlando di Baby, la nuova serie italiana dedicata agli eccessi del mondo giovanili. Ambientata (guarda caso...) a Parioli, quartiere romano assurto alle cronache nazionali per i giri di baby prostituzione, segue le vicende di un gruppo di adolescenti. Nel cast, Benedetta Porcaroli (Perfetti sconosciuti, Tutto può succedere) e l'amatissima e super fashion Claudia Pandolfi.

5

Dogs of Berlin

seri-tv--dogs-of-berlin
Courtesy photo

La Germania continua a regalarci parecchie soddisfazioni. Dopo il fenomeno Dark, arriva Dogs of Berlin: una serie crime doc, lunga dieci episodi, che schiera come protagonisti due detective dai caratteri opposti. Tra l'altro uno dei due protagonisti, ossia Felix Kramer, è anche una vecchia conoscenza di Dark: interpretava Tronte Nielsen.

6

The protector

serie-tv-netflix-2018
Courtesy Photo

Il suo nome è ostico e in italiano non suona benissimo: Cagatay Ulusoy. Vi basterà però vederlo in The protector per impararlo subito: lo statuario protagonista della prima serie originale turca di Netflix è di una bellezza abbacinante. Qui interpreta Hakan: un tranquillo negoziante da cui dipende la salvezza di Istanbul. Dieci gli episodi previsti.

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX ELLE

TV

Event, Fun, Tourism, Vehicle, Car,

4 serie tv Netflix da guardare tutte d'un fiato

one day on netflix

One Day: la spiegazione del finale

a person sitting on a stool

Perché vedere "Antonia"

foto di scena, super sex da sinistra a destra alessandro borghi gaia messerklinger vincenzo nemolato claire loth

Supersex, raccontato da chi l'ha scritto

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito