Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Heather Parisi fa il dito medio a Lorella Cuccarini via Twitter

Continua la polemica a distanza tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini, e la showgirl americana, che oggi vive a Hong Kong, risponde con un gestaccio via Twitter

heather-parisi-dito-medio-lorella-cuccarini-nemicamatissima
Getty Images

Non era poi tutta finzione la rivalità tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini, trasformata in spettacolo nello show Nemicamatissima. E un dito medio mostrato tramite un video su Twitter conferma che il duello a distanza tra le due showgirl non è ancora finito.

Dopo lo show infatti, Heather Parisi è tornata subito a Hong Kong e attraverso il suo blog ha lamentato il poco spazio dedicatole dal programma, dove si è sentita «un'ospite» piuttosto che una co protagonista. Pronta la replica di Lorella Cuccarini, che subito ha dichiarato di essere rimasta all'abbraccio in lacrime sul pavimento a fine trasmissione.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Ma sono state le dichiarazioni più recenti di Lorella a scatenare l'ironia della "rivale": la più amata dagli italiani avrebbe dichiarato durante la trasmissione di Radio1 Un giorno da pecora di non aver affatto litigato con Heather, «semmai è lei che ha litigato con se stessa», ribadendo il concetto a Domenica in con Pippo Baudo: «Heather Parisi è una donna molto fragile, che va trattata con cura. Io le sono stata molto vicina. Le auguro di fare pace con se stessa».

La risposta di Heather Parisi è stata una lotta con se stessa simulata in un video, con tanto di dito medio finale, postato su Twitter. E l'hashtag #amolamiavita. Finirà qui?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da TV