Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Carrie Bradshaw non approverebbe il nuovo guardaroba di Sarah Jessica Parker

Da Sex and the City a Divorce, la nuova serie tv della Hbo in onda dal 9 ottobre 2016 negli Usa e poi in Italia su Sky Atlantic: gli abiti anni 70 di Frances, l'ultimo ruolo dell'attrice, non hanno niente a che vedere con lo stile di Carrie

Sarah Jessica Parker abiti divorce
Getty Images

Se Sarah Jessica Parker ha indossato le Manolo Blahnik e altri abiti tutti rigorosamente firmati nel ruolo di Carrie Bradshaw, non si può dire la stessa cosa per il ruolo di Frances nella nuova serie tv di Hbo Divorce(in onda dal 9 ottobre 2016 negli Usa e poi da noi su Sky Atlantic): qui l'attrice non indossa infatti nessun capo di alta moda.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

«Sex and the City era incredibile: si faceva molta attenzione alla moda. Ma Carrie Bradshaw fa parte del passato: non volevo seguire le orme di un altro spettacolo ma creare una nuova identità di donna», ha spiegato la costumista Arjun Bhasim in un'intervista.

Lo stile di Frances richiama gli anni '70, è poco colorato con tonalità spente e dark. Per lei, il guardaroba non è legato alle firme, si tratta di storia e nostalgia. 

Carrie Bradshaw, Francese e il vintage

«La decisione è stata quella di non prendere capi firmati o di alta moda. Abbiamo creato con Sarah Jessica Parker un universo per questo personaggio quanto più possibile reale e credibile, a partire appunto dallo stile», ha svelato Arjun Bhasim. Tuttavia, una cosa Carrie Bradshaw e Frances potrebbero averla in comune: l'amore per i capi vintage. «Non ho messo piede con Sarah Jessica Parker in Bergdorf, Barneys o Saks. Abbiamo cercato tutti i vestiti dai mercatini dell'usato, eBay e Etsy».

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da TV