Il perché di tutto questa scenata agli Mtv Awards lo deve ancora spiegare, Stash. Per ora sappiamo solo che il cantante dei Kolors ha sputato sulla telecamera che stava riprendendo la sua, svogliata, performance del brano Me Minus You non «come gesto rivolto al pubblico o agli spettatori - ha scritto sulla pagina Facebook della band - ma, a volte, quando il lavoro per il quale ti dedichi interamente viene colpito, la rabbia e la delusione che ne derivano sono così forti che ti portano ad avere una reazione di pari portata. Sono molto dispiaciuto per tutti coloro che si sono sentiti offesi dal mio comportamento.». 

youtubeView full post on Youtube

Chi abbia "colpito" il lavoro dei tre di Napoli, in procinto di volare a Los Angeles per registrare il loro secondo album di lo strabiliante successo del disco pluriplatino Out, e perché non è ancora dato saperlo. Quel che per ora sappiamo e che dopo l'obiettivamente disgustoso sputacchio, la faccenda non si è conclusa: il trio ha, infatti, anche rifiutato con sprezzo il premio Mtv History Award che il conduttore Francesco Mandelli ha tentato, invano, di consegnare loro. 

Lo stesso Mandelli ha raccontato delle scintille esplose subito dopo la scenata nel backstage del programma di Mtv, quando lui ha urlato contro Stash e soci: «Ma come, ti danno un premio e tu lo rifiuti?! Ma chi c... sei! Chi c ...sei! Io sto lavorando!». La frase avrebbe scatenato ancora di più le ire funeste della band che, sempre a dire sempre del presentatore, «voleva picchiarmi, picchiarmi fisicamente. Li hanno dovuti tenere. Non è stato Stash perché se n'è andato subito, forse aveva la coda di paglia.». Ora, dato che le ragioni della rabbia dei Kolors restano nebulose, dato che pochi giorni fa Stash aveva lasciato intendere di essere in procinto di pubblicare il suo primo libro e data soprattutto questa foto comparsa sul profilo Instagram del semi traumatizzato Mandelli, sorge il dubbio che tutto questo polverone altro non sia che una trovata pubblicitaria di dubbio, dubbissimo gusto.