Che Lana Del Rey sia in realtà molto diversa da come molti, ma non noi, se la immaginano, ve lo avevamo già raccontato quest'estate, quando l'abbiamo vista destreggiarsi magnificamente tra le effusioni di un ammiratore un po' troppo impetuoso. A riconferma che dietro quell'immagine da femme fatale si nasconda una ragazza inaspettatamente alla mano, ecco l'episodio definitivo che ce l'ha fatta eleggere donna dell'anno. In un locale di karaoke due ragazze hanno deciso di cantare Cherry, brano dell'ultimo album di Lana Lust for Life, e, per una incredibile casualità degli eventi, la stessa cantante non solo stava assistendo all'esibizione, ma ha deciso di aggregarsi, con tanto di, piuttosto buffa, coreografia.

Ma la cosa che ci ha fatto davvero impazzire stato il trasporto con cui la pop star newyorkese che più si distingue per personalità e gusto, s'è lasciata andare durante la performance improvvisata. Del Rey ha poi spiegato in un tweet che se si bazzica nel suo locale preferito e si sceglie di cantare una sua canzone, ebbene che lei decida di salire sul palco con voi è praticamente scontato.

Non ci resta, in vista del suo concerto milanese dell'11 aprile, che tentare di intercettare le sue preferenze in fatto di nightlife meneghina.