Katy Perry è presentata così il 5 marzo 2017 agli iHeartRadio Music Awards a Inglewood, in California: con un pixie cut, cioè taglio corto asimmetrico con le punte biondo platino e la base più scura. Inutile dire che ha catturato l'attenzione.

Hair, Hairstyle, Red, Blond, Beauty, Fashion, Lip, Performance, Hair coloring, Singer, pinterest
Getty Images

Il nuovo look è il simbolo di una trasformazione tipica di noi donne, che quando chiudiamo una storia d'amore (come è successo con la sua separazione da Orlando Bloom) dobbiamo poi cambiare tutto, meglio l'acconciatura dei capelli e ... tagliare via con il passato. La popstar, che ha 32 anni, è apparsa comunque radiosa (ed è difficile fingere così bene di essere al top), con indosso un vestito di August Getty Atelier.

Clothing, Dress, Flooring, Shoulder, Premiere, Red, Style, One-piece garment, Carpet, Gown, pinterest
Getty Images

All'evento Katy ha cantato la sua hit Chained to the rhythm e conquistato con la sua voce incredibile chi era rimasto indifferente (se possibile) al suo aspetto nuovo di zecca. Solo pochi giorni prima, alla notte degli Oscar lei aveva rubato la scena agli after party con un caschetto lungo drittissimo e platino 100%, e prima ancora si era fatta notare per un'acconciatura raccolta molto originale ai Brit Awards ma le trasformazioni di capelli sono il suo forte, come dimostra la sua evoluzione di hairstyle mese dopo mese!

Ed ecco il post condiviso da Katy Perry sul suo profilo Instagram.

[instagram ]

✨Golden gurl @iheartradio awards✨ @augustgettyatelierUn post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data: 5 Mar 2017 alle ore 22:02 PST

[/instagram]