Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Kristen Stewart è la protagonista del nuovo video musicale dei Rolling Stones

L'attrice interpreta il suo ruolo più cool nel video della canzone dell'ultimo album della storica band, Ride 'em on down, girato fra le strade di Los Angeles

Kristen Stewart è la protagonista del nuovo video musicale dei Rolling Stones per la cover di Eddie Taylor, Ride 'em on down. In quello che è il ruolo più cool di Kristen Stewart interpretato fino ad oggi, l'attrice gira per Los Angeles alla guida di una bella auto d'epoca. Ispirandosi a James Dean, indossa una t-shirt bianca e un jeans a vita alta con i capelli arruffati. La corsa in macchina di Kristen Stewart, fidanzata con St. Vincent, si ferma a una stazione di servizio dove balla prima di ritornare a viaggiare.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

«Mi sono bastate poche parole per avere subito chiara l'idea di ciò che dovevo fare», ha detto Kristen Stewart a Nme. «Abbiamo conquistato Los Angeles per un giorno con la colonna sonora in sottofondo». Tratta dal nuovo album dei Rolling Stones, Blues e Lonesome, la canzone è stata lanciata il 2 dicembre 2016 con il video musicale.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Musica