Fabio Rovazzi: il nuovo singolo è Tutto molto interessante

Dopo Andiamo a comandare, tormentone dell'estate 2016, Rovazzi torna a farci scatenare anche durante l'inverno: il 2 dicembre 2016 esce il suo nuovo singolo, Tutto molto interessante

Aggiornamento 2 dicembre 2016

L'attesa è finita, ecco il video ufficiale del nuovo singolo di Fabio Rovazzi, Tutto molto interessante. Il ritmo c'è, le mosse strategiche pure, scommettiamo che sarà un successo? La hit del Capodanno 2016 è già qui!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Scritto il 29 novembre 2016

Fabio Rovazzi, quello che ci ha fatto ballare durante tutta l'estate 2016 con il tormentone Andiamo a comandare, torna a farci scatenare con un nuovo singolo, dal titolo Tutto molto interessante. Una hit fresca fresca per il Capodanno 2016, che esce il 2 dicembre 2016 e viene presentata in anteprima il primo dicembre su RTL 102.5 dove il rapper, a partire dalle 15, è ospite del programma radiofonico The Flight.

Dal video teaser di Tutto molto interessante.

Rovazzi ha pubblicato il video teaser del nuovo singolo: poco più di un minuto di solo parlato, che vede protagonisti lo stesso rapper e Fabio De Luigi nelle vesti di un discografico. Oltre a loro è presente anche Enrico Papi nel ruolo di un professionista della censura. Pare che nella versione integrale del video ci saranno anche Fedez e J-Ax, ma non solo: nel cast anche Greta Menchi, Matt e Bis, Fabrizio Biggio e i Pantellas.

Fabio De Luigi nel video teaser di Tutto molto interessante.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Nel video teaser non c'è neanche un accenno al lato musicale: che suono avrà la nuova hit dell'inverno 2016?

Fabio De Luigi ed Enrico Papi nel video teaser di Tutto molto interessante.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Musica