Aggiornamento 2 dicembre 2016

L'attesa è finita, ecco il video ufficiale del nuovo singolo di Fabio Rovazzi, Tutto molto interessante. Il ritmo c'è, le mosse strategiche pure, scommettiamo che sarà un successo? La hit del Capodanno 2016 è già qui!

youtubeView full post on Youtube

Scritto il 29 novembre 2016

Fabio Rovazzi, quello che ci ha fatto ballare durante tutta l'estate 2016 con il tormentone Andiamo a comandare, torna a farci scatenare con un nuovo singolo, dal titolo Tutto molto interessante. Una hit fresca fresca per il Capodanno 2016, che esce il 2 dicembre 2016 e viene presentata in anteprima il primo dicembre su RTL 102.5 dove il rapper, a partire dalle 15, è ospite del programma radiofonico The Flight.

Jacket, Houseplant, High and tight, Crew cut, pinterest
Dal video teaser di Tutto molto interessante.

Rovazzi ha pubblicato il video teaser del nuovo singolo: poco più di un minuto di solo parlato, che vede protagonisti lo stesso rapper e Fabio De Luigi nelle vesti di un discografico. Oltre a loro è presente anche Enrico Papi nel ruolo di un professionista della censura. Pare che nella versione integrale del video ci saranno anche Fedez e J-Ax, ma non solo: nel cast anche Greta Menchi, Matt e Bis, Fabrizio Biggio e i Pantellas.

Nose, Facial hair, Human, Mouth, Lip, Cheek, Hairstyle, Eye, Skin, Chin, pinterest
Fabio De Luigi nel video teaser di Tutto molto interessante.

Nel video teaser non c'è neanche un accenno al lato musicale: che suono avrà la nuova hit dell'inverno 2016?

Musical instrument, String instrument, String instrument, Shelf, Guitar, Plucked string instruments, Musical instrument accessory, Musician, Bookcase, Shelving, pinterest
Fabio De Luigi ed Enrico Papi nel video teaser di Tutto molto interessante.