Indovina che lavoro fa la fidanzata di Francesco Gabbani

Si chiama Dalila Iardella la compagna del vincitore di Sanremo con Occidentali's Karma e la professione che svolge a Carrara non è delle più comuni

image
Getty Images

Francesco Gabbani ha una fidanzata ben lontana dalle telecamere e dalla musica: sulla sua carta d'identità, infatti, c'è scritto tatuatrice. Ci dispiace dare una notizia a tutte quelle che impazziscono per il vincitore di Sanremo 2017. Da sottolineare che non solo è legato sentimentalmente, ma il cantante di Amen e di Occidentali's Karma convive con la sua compagna da ben 4 anni.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Chi è la fidanzata di Francesco Gabbani?

La fidanzata di Francesco Gabbani si chiama Dalila Iardella. Vive a Carrara ed è un'esperta di tatuaggi. Poco incline alle telecamere, lascia le luci della ribalta tutte al cantante con il quale ci sono stati momenti di tensione e di crisi, ma sempre superati senza lasciarsi. Francesco Gabbani non ha mai negato che è merito della forza, dei consigli e dell'amore della sua Dalila: lo ha aiutato a non farsi influenzare dall'opinione degli altri e a recuperare la serenità, che gli hanno permesso anche di trionfare al Festival di Sanremo 2017.

Francesco Gabbani a Sanremo.
Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Musica