Ritorno alla grande per Alessio Bernabei con il brano, firmato da Alessandro Gemelli e Danti, Ti ricordi di me?

Il cantante ex dei Dear Jack è tornato con un pezzo che sta andando fortissimo su Spotify e che vede la partecipazione di due autori pieni di talento come il debuttante Alessandro Gemelli e il navigato Danti

image
Getty Images

"In questo anno sono cambiate tante cose della mia vita", ha detto di recente Alessio Bernabei, ex concorrente di Amici con i Dear Jack e solista da qualche anno,con anche una partecipazione a Sanremo all'attivo: "Ho staccato la spina, ho vissuto la vita di un venticinquenne normale, sono andato a vivere da solo, in poche e semplici parole sono cresciuto. Ho ascoltato tantissima musica e sono cambiato, ho una nuova visione di quello che posso diventare e sto lavorando in questa direzione. Definirei questo nuovo singolo un’evoluzione musicale, un ponte tra quello che ero e quello che sono e sarò".

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Il singolo in questione è Ti ricordi di me?, scritta dallo stesso Alessio Bernabei con Danti dei Two Fingerz e Alessandro Gemelli (che ne è anche comproduttore e che vede in questo pezzo il suo debutto assoluto nel mondo della discografia italiana), la canzone è un comeback estivo che sorprende, con un sound maturo e la voglia di mettersi alla prova con una nuova fase musicale. Un pezzo interessante e immediato, fresco e giusto per un rompere un silenzio lungo più di un anno. Ti ricordi di me? sarà inclusa nel prossimo album di inediti in studio dell'artista di Tarquina, ideale seguito di Noi siamo infinito.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Musica