Da fashion blogger a scrittrice: Chiara Biasi abbandona gli abiti e i jeans glam, i consigli di stile pubblicati sul suo blog di moda, e si dedica alla scrittura con un libro in cui racconta la sua vita reale, quella nascosta dietro i social. L'infanzia a Pordenone, la famiglia, Milano, gli amori, le icone di stile, i valori, il rapporto con il cibo, la moda, i viaggi, i sogni, le passioni: un'autobiografia per parole e immagini dal titolo Chiaroscuri, edita da Mondadori Electa, che esce nelle librerie il 21 febbraio 2017 e che vuole dimostrare una cosa: al di là della dimensione virtuale, in cui è seguita da milioni di followers, lei non è altro che una normalissima ragazza, alle prese con i problemi di tutte le ragazze della sua età.

instagramView full post on Instagram

«Non volevo dare consigli su come vestirsi o come truccarsi», dice l'influencer, «ma FORSE potevo dare coraggio alle persone a credere nei propri sogni, nei propri valori,.. e anche a come usare i propri difetti come punti di forza!».

Foto e quotes nel libro di Chiara Biasi

Chiara Biasi, fidanzata del calciatore Simone Zaza, ha annunciato la pubblicazione del suo libro su Instagram con diverse foto. All'interno della sua autobiografia non solo la sua vita da fashion influencer con oltre 1,2 milioni di followers su Instagram e 234mila su Facebook, ma anche fotografie, disegni e quotes per raccontare ogni lato inedito della sua personalità.