Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

5 nuovi libri young adult: qualche magia e tante avventure

L'eterna lotta tra bene e male, criminali che inseguono ragazzini e nuove serie fantasy super avventurose: ecco le nuove storie che non vorrete più smettere di leggere

Getty Images

Tanto fantasy, nuovi amori e magie: questi i titoli più intriganti in libreria

Una ragazza coraggiosa

Nuova serie fantasy destinata a diventare l'ennesimo best seller. Lily è una tredicenne profondamente infelice: il suo destino sembra segnato. Per mantenere la pace nel Regno delle Ombre dovrà sposare Gabriel Solar, il rampollo della famiglia rivale. Peccato che lui sia un vero idiota. Per fortuna c'è Thorn, che le offre il suo aiuto.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Joshua Khan, Shadow Magic, De Agostini, pp. 416, euro 14,90.

La lotta fra bene e male

Secondo capitolo della trilogia dedicata ad Hania, la bambina nata dall'unione fra le forze del bene e quelle del male. Figlia di Haxen e del Signore Oscuro, ha finalmente scelto da che parte stare: vuole difendere la madre e combattere al suo fianco contro i malvagi.

Silvana De Mari, Hania, La strega muta, Giunti, pp. 352, euro 12,50.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

C'era una volta a Londra...

Christopher vive a Londra, nel XVII secolo. Ha 13 anni quando scopre un segreto che può cambiargli la vita. Peccato che non sia l'unico e che i più pericolosi criminali della città lo stiano cercando...

Kevin Sands, Il codice Blackthorn, Rizzoli, pp. 384, euro 16.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Segreti inconfessabili

Joe Montfort è una vera principessa, che vive nella New York di fine Ottocento. Bella, giovane e ricca, ha un sogno che sembra irrealizzabile: diventare giornalista. Una tragedia inaspettata le ribalterà la vita e le farà scoprire segreti inconfessabili.

Jennifer Donnelly, La strada nell'ombra, pp. 540, euro 18.

Alla corte del sultano

Primo capitolo di una saga fantasy che piacerà ai fans di Trono di spade. Lada è la figlia del conte di Vlad, ma è costretta a vivere alla corte del sultano Ottomano. Imparerà presto a sopravvivere agli intrighi che la circondano.

Kiersten White, Io sono buio, Fabbri editore, pp. 480, euro 17,90.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Natale