Riuscirà Baywatch il film, al cinema dall'11 maggio 2017, a bissare il successo della serie tv cult degli anni Novanta, quella che lanciò Pamela Anderson e David Hasselhoff, le corse sulla spiaggia con il salvagente rosso in mano e contribuì a fare dei bagnini figure mitiche?

giphyView full post on Giphy

A giudicare dal primo trailer del film Baywatch - condiviso da Dwayne Johnson sul suo profilo Twitter - ce la stanno mettendo tutta, anche se a dire il vero ricordavamo i mitici guardaspiagge un filo meno muscolosi.

A Dwayne Johnson - The Rock il difficile compito di vestire i panni (o meglio, la divisa da Baywatch) che furono del leggendario Mitch Buchannon: gli basterà essere stato eletto Uomo più sexy del 2016 da People per non farci rimpiangere David Hasselhoff?

A dargli manforte c'è anche Zac Efron (protagonista di un siparietto con tanto di bacio alla ginnasta Simone Biles a Rio 2016), che ha già scatenato la follia collettiva in Rete con il solo gesto in cui si sfila la maglietta e sfoggia addominali da urlo. E se questo è l'antipasto non vediamo l'ora di scoprire il resto...

zac efron baywatchpinterest