Il remake di Dirty Dancing è realtà: ecco il primo trailer

30 secondi per riportarci nell'atmosfera di uno dei musical più belli di sempre: la nuova versione, attesissima, verrà trasmessa dalla Abc il 24 maggio 2017

image
Courtesy Abc

E dopo aver visto le prime foto, ecco online il primo trailer del remake di Dirty Dancing che la Abc trasmetterà il 24 maggio 2017. I fan dell'originale sono in trepida attesa: il film del 1987 è un cult e questa nuova versione, come a volte accade per i remake, potrebbe deludere. Ma è l'occasione per festeggiare i 30 anni di una pellicola che ci farà sempre sognare.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Nel remake vedremo Abigail Breslin nel ruolo di Frances «Baby» Houseman e Colt Prattes in quello di Johnny Castle. Nel film del 1987, inutile dirlo, le parti erano invece interpretate da Jennifer Gray (ve la ricordate?) e dell'indimenticabile Patrick Swayze. Nel cast, davvero stellare, anche Debra Messing, Bruce Greenwood, Sarah Hyland, Nicole Scherzinger, Tony Roberts, Katey Sagal, Billy Dee Williams e J. Quinton Johnson.

Chissà se anche questa volta sentiremo pronunciare da Johnny la famosissima frase: «Nessuno può mettere Baby in un angolo». Speriamo proprio di sì!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Film