Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Ma davvero il principe William e il principe Harry saranno nel cast di Star Wars - Gli ultimi Jedi?

Nessuna conferma ufficiale, ma gira voce che i due reali inglesi potrebbero partecipare all'episodio numero 8 della saga, che vedremo a dicembre 2017: solo un cameo, ma molto speciale!

Harry e  William visitano il set di Star Wars Gli ultimi Jedi - aprile 2016
Getty Images

Nell'aprile del 2016 il principe William e il principe Harry hanno visitato il set di Star Wars - Gli ultimi Jedi e i rumors sono impazziti! Il DailyMail ha ipotizzato una voce incredibile: i fratelli reali avrebbero girato un cameo come stormtroopers, cioè i soldati imperiali di Star Wars, seguendo le orme di Daniel Craig in Star Wars - Il risveglio della forza del 2015.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

John Boyega (uno degli attori da tenere d'occhio in questo 2017) non ha né confermato né negato, e questo ci fa sospettare che sia vero. E alla domanda sulla partecipazione del cantante Gary Barlow, l'attore ha dichiarato alla Bbc: «Non ho alcun commento da fare, ma lo vedrei bene in un abito di Star Wars».

Prince Harry has made a new friend...

A post shared by Kensington Palace (@kensingtonroyal) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Nel frattempo Rian Johnson, il regista del film, ha risposto così a Yahoo!: «Non ho idea di cosa stiate parlando. Non ne ho davvero idea». Ma lo ha fatto con un enorme sorriso.

Il film Star Wars - Gli ultimi Jedi uscirà in Italia il 13 dicembre del 2017. Chissà se ci sarà anche un cameo di Meghan Markle, la fidanzata di Harry...

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Film