Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

La madre di Paris Hilton è convinta che Jennifer Aniston sia incinta

L'attrice è davvero in dolce attesa? Dopo la notte degli Oscar 2017 si è diffusa la notizia sulla sua maternità: tutta colpa di Kathy Hilton, la madre dell'ereditiera più famosa, che nemmeno conosce l'attrice

Jennifer Aniston
Getty

Kathy Hilton, la madre di Nicky e Paris Hilton, ha confermato la gravidanza di Jennifer Aniston su Twitter durante gli Oscar 2017. La socialite non si è limitata a dare la notizia ma ha annunciato che l'attrice, come molte altre sue colleghe quest'anno, starebbe aspettando una bambina. «Jennifer Aniston è così bella questa notte, vi dico che è incinta ed è in dolce attesa di una bambina. 100 per cento!» ha scritto Kathy Hilton nel Tweet ormai eliminato.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Jennifer Aniston, che sicuramente non sembrava di essere incinta nel suo abito con tanto di spacco firmato Versace sul red carpet degli Oscar 2017, è stata costretta a smentire la notizia ancora una volta. La sua pubblicista Stephen Huvane ha dichiarato a Hollywood Life: «Jennifer Aniston non è incinta e non conosce Kathy Hilton».

Kathy Hilton sembra aver capito l'errore nel condividere la notizia falsa tanto da cancellare il Tweet. Non ha ancora spiegato il motivo per cui abbia dato questa indiscrezione erronea, nonostante molti followers glielo chiedono. Di certo, non è la prima volta che Jennifer Aniston (a 48 anni compiuti in perfetta forma, ma sono tante le mamme over 40) è costretta a negare le notizie inventate sulla sua gravidanza tanto da indurla a scrivere una lettera aperta pubblicato su Huffington Post nell'estate 2016, dove ha dichiarato: «Non sono incinta e mi sono davvero stufata».

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Film