Kathy Hilton, la madre di Nicky e Paris Hilton, ha confermato la gravidanza di Jennifer Aniston su Twitter durante gli Oscar 2017. La socialite non si è limitata a dare la notizia ma ha annunciato che l'attrice, come molte altre sue colleghe quest'anno, starebbe aspettando una bambina. «Jennifer Aniston è così bella questa notte, vi dico che è incinta ed è in dolce attesa di una bambina. 100 per cento!» ha scritto Kathy Hilton nel Tweet ormai eliminato.

Jennifer Aniston, che sicuramente non sembrava di essere incinta nel suo abito con tanto di spacco firmato Versace sul red carpet degli Oscar 2017, è stata costretta a smentire la notizia ancora una volta. La sua pubblicista Stephen Huvane ha dichiarato a Hollywood Life: «Jennifer Aniston non è incinta e non conosce Kathy Hilton».

Clothing, Hair, Leg, Coat, Trousers, Dress shirt, Shirt, Standing, Outerwear, Collar, pinterest

Kathy Hilton sembra aver capito l'errore nel condividere la notizia falsa tanto da cancellare il Tweet. Non ha ancora spiegato il motivo per cui abbia dato questa indiscrezione erronea, nonostante molti followers glielo chiedono. Di certo, non è la prima volta che Jennifer Aniston (a 48 anni compiuti in perfetta forma, ma sono tante le mamme over 40) è costretta a negare le notizie inventate sulla sua gravidanza tanto da indurla a scrivere una lettera aperta pubblicato su Huffington Post nell'estate 2016, dove ha dichiarato: «Non sono incinta e mi sono davvero stufata».

preview for Jennifer Aniston and Justin Theroux at the Oscars 2015

DaHarper's BAZAAR UK