Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Sai chi è il nuovo supereroe di Marvel? Finalmente una donna

Brie Larson, vincitrice dell'Oscar come miglior attrice per Room, è la supereroina Captain Marvel nel film omonimo che uscirà nel 2019

Getty ImagesMarvel

Marvel ha annunciato che Brie Larson, vincitrice dell'Oscar 2016 come migliore attrice per la sua interpretazione in Room, avrà la parte da protagonista nel film Captain Marvel che uscirà nelle sale nel 2019. La supereroina Captain Marvel (alias Carol Danvers) nasce negli anni '60 ed è il primo personaggio femminile dell'universo Marvel con dei super poteri. Ora diventa anche la protagonista assoluta di un film.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

La notizia è stata data ufficialmente durante il Comic-Con di quest'anno, e dopo Brie Larson ha condiviso su Instagram uno scatto con un cappellino Marvel con la didascalia: «Call me Captain Marvel». 

Call me Captain Marvel.

A post shared by Brie (@brielarson) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

GIRL POWER - MARVEL EDITION.

A post shared by Brie (@brielarson) on

Il film, di prossima realizzazione, risponde alle richieste dei fan, sempre più desiderosi di vedere sul grande schermo le imprese al femminile delle eroine Marvel. Ma chi è Captain Marvel? Si tratta di un personaggio complesso e interessante: Carol Danvers, una donna senza super poteri, s'innamora di un amico, l'originale Captain Marvel. Carol, così, diventa Ms Marvel e, dopo un incidente, assume lei stessa dei poteri sovrannaturali. Il fatto interessante è che il personaggio, quando è Carol, non sa di essere Ms Marvel e viceversa. Il film uscirà nelle sale statunitensi a marzo 2019.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Film