Non si conosce molto di lei ma l'attenzione è tutta per questa ragazza algerina, naturalizzata francese. Sofia Boutella è la vera star di Star Trek Beyond, il nuovo capitolo del franchise dove interpreta Jaylah. A Londra alla presentazione del film di J.J. Abrams, l'attrice ha rubato la scena ai colleghi del cast come Chris Pine, Karl Urban, Zachary Quinto, Simon Pegg e Idris Elba.

Non poteva passare inosservata con l'abito che ha scelto per il red carpet: un lungo vestito nero che gioca con le trasparenze con un beauty look dallo stile wild e make up che esalta i suoi tratti orientali. Ecco le foto.

sofia boutella star trekpinterest
Getty Images
sofia boutella star trekpinterest
Getty Images

Ma chi è Sofia Boutella?

Prima di essere un'attrice, è una ballerina e campionessa olimpica di ginnastica ritmica con la nazionale francese. A scoprirla è stata Madonna, che l'ha voluta in alcuni suoi video e  nel Confession Tour. La sua consacrazione artistica arriva grazie ad una partecipazione a uno spot di 60 secondi di Nike Women del 2005. Recentemente si è esibita anche durante i concerti di Jamiroquai e Rihanna. In parallelo prosegue anche la carriera cinematografica: è nel cast di Street Dance 2 e di Kingsman – Secret Service. Si fa notare e arriva al successo interpretando Jaylah in Star Trek Beyond, ruolo che le ha permesso anche di ottenere la parte nel remake de La Mummia, che uscirà nelle sale americane nel 2017.

.

[instagram ]

instagramView full post on Instagram