Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Johnny Depp modifica il tatuaggio dedicato all'ex Amber Heard

L'attore ha cambiato il tattoo che ha sulle falangi: la scritta Slim, il nomignolo affettuoso della sua ex, Amber Heard, è diventato un dispregiativo volgare, Scum, cioè canaglia, feccia! 

Getty Images

23 anni dopo Johnny Depp lo ha fatto di nuovo: ha modificato il tatuaggio dedicato a un ex amore. E se la prima volta dall'ultra romantico messaggio d'eterno amore «Winona Forever» dedicato alla fidanzata di allora Winona Ryder era passato, finito l'idillio, a un ben più disincantato «Wino Forever», oggi la modifica è tutta per la neo ex moglie Amber Heard

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

 Alla bionda attrice con cui è stato sposato poco più di un anno, Johnny, che o è affetto da cronica incapacità di imparare dai propri errori o è uno che ci crede davvero al «questa volta è per sempre» (per almeno 15 minuti, il tempo di tatuare le falangi della mano), aveva dedicato la scritta Slim, ovvero «secca», ovvero il soprannome di Heard, a dire il vero non proprio all'altezza della sua suprema figaggine. 

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Ebbene, oggi che la coppia sta attraversando uno dei divorzi più taglienti degli ultimi tempi, quando, al contrario, a Hollywood tutti si lasciano volendosi un gran bene, Johnny ha sfoggiato durante l'ultimo concerto della sua rock band, gli Hollywood Vampires, la scritta modificata «Scum», che significa «canaglia» o «feccia», in senso figurato. 

Non tira, dunque, aria di distensione tra i due attori conosciutisi sul set del film The rum diary. Piove sul bagnato, insomma, per la 30enne Heard, che sta vivendo un momentaccio: secondo il sito di gossip americano TMZ, infatti, l'attrice, particolarmente dimagrita dalla rottura con Depp in poi, potrebbe perdere il ruolo di Mera nel blockbuster dedicato alla Justice league. 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Film