Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Vieni al cinema con Gioia! per l'anteprima nazionale del film Tonya

Scopri subito come partecipare alle anteprime del film di Craig Gillespie con Margot Robbie: l'appuntamento è dal 20 al 22 marzo 2018 in numerose città italiane

Lucky Red ti invita alle anteprime nazionali del film Tonya di Craig Gillespie, con Margot Robbie, Sebastian Stan e il premio Oscar 2018 Allison Janney. Il film racconta l'appassionante storia vera della pattinatrice Tonya Harding, prima atleta americana ad eseguire un triple axel in una gara ufficiale, la seconda al mondo dopo la giapponese Midori Itō.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Margot Robbie in una scena del film Tonya.

Conosciuta per il suo temperamento ribelle, Tonya fu protagonista di una carriera eccezionale e di uno dei più grandi scandali dello sport mondiale, per il quale fu accusata di essere coinvolta, nel 1994, nell'aggressione alla pattinatrice rivale Nancy Kerrigan.

Un'altra immagine drammatica di Margot Robbie in Tonya.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Il film, ritratto tragico e al tempo stesso ironico di una donna forte e di una società bisognosa di creare miti per poi distruggerli, è stato acclamato dal pubblico e dalla critica ai Festival in cui è stato presentato ed è valso l'Oscar ad Allison Janney, miglior attrice non protagonista nei panni della terribile e anaffettiva madre della Harding.

Allison Janney in Tonya.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Tonya uscirà nelle sale il 29 marzo 2018. Le première si terranno in numerose città italiane il 20, il 21 e il 22 marzo. Per prenotare il tuo posto, accedi al seguente link http://tonyafilm.it/gioia/ e verificane la disponibilità!

Poiché i posti sono limitati, solo se riceverai l'email di conferma potrai accedere in sala. Ricordati di portare con te la mail la sera della proiezione.

*L'invito per due persone è valido fino a esaurimento posti disponibili.

La locandina del film.

Il trailer ufficiale di Tonya

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Film