Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

La reazione (imperdibile) di Emma Stone alla vittoria di Moonlight al posto di La La Land

Il momento top degli Oscar 2017? L'annuncio sbagliato del Miglior film, che non era La La Land ma Moonlight, ed ecco cosa fa e dice la Stone quando lo scopre

Finale a sorpresa per La La Land alla notte degli Oscar 2017: la vittoria era vicina, vicinissima, al punto che già era stato dato l'annuncio! E invece, il vero vincitore come Miglior filmnon era il musical di Damien Chazelle ma Moonlight.

Ma nel frattempo il cast di La La Land era salito sul palco per ricevere il premio, finché ci si rende conto dell'errore e si trasferisce la statuetta agli attori di Moonlight.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Emma Stone, già vittoriosa come Miglior attrice (nonché fra le meglio vestite sul red carpet), era anche lei sul palcoscenico ed ecco la sua prima reazione.

Ma dopo lo shock iniziale (più che comprensibile), ha commentato in questo modo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

«I fucking loved Moonlight» (Moonlight mi è piaciuto un casino), ha detto la Stone a un giornalista di Entertainment Weekly. «Sono davvero contenta per Moonlight, anche se sentire che aveva vinto La La Land era stato fantastico!».

Warren Beatty, che presentava il premio (insieme a Faye Dunaway), ha spiegato che era stata consegnata la busta sbagliata, cioè quella della Miglior attrice, come dimostrerebbe questa foto.

Ma la Stone ha detto che quella busta in realtà ce l'aveva lei... Cosa è successo veramente non si sa, insomma. In ogni modo Emma può festeggiare comunque per il suo premio come Miglior attrice: non è poi andata così male!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Film