Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Emma Watson: una bambola svela la sua canzone in La Bella e la Bestia

L'attrice sorprende cantando con una voce bellissima nel remake del classico Disney: ecco la prima anteprima ufficiale di Something there, dopo che una bambola di Belle l'ha svelata accidentalmente

Disney

Dopo una breve preview (accidentale e diffusa sui social grazie alla bambola di Belle, già in vendita a Londra) della voce di Emma Watson che canta Something there (Uno sguardo d'amore nella versione italiana del film del 1991) nel remake in chiave cinematografica del famoso cartone animato della Disney, una registrazione più lunga e di qualità migliore è stata condivisa dalla Disney sul profilo ufficiale Facebook di Beauty and the Beast. Ciò che appare evidente è che le lezioni di canto prese da Emma Watson hanno dato i loro frutti. Se avete visto le prime foto del film, non potete non ascoltare l'anteprima della sua interpretazione della canzone iconica di La Bella e la Bestia: che voce angelica!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Ecco la bambola di Belle, con quella che si è subito ipotizzato fosse la voce di Emma Watson:

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Ed ecco anche un nuovo trailer del film, con i magici oggetti animati che tanto ci hanno divertiti nel film a cartoni animati.

Il film La Bella e la Bestia, uno dei film più attesi di quest'anno, sarà al cinema dal 16 marzo 2017.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Film