Milano sei il centro del mondo! Il mini-film della Camera della Moda dà il via alle sfilate AI 2018/2019

Con il mini-film Start The Buzz diretto da The Blink Fish, la Camera della Moda dà il via ufficialmente alle sfilate di Milano febbraio 2018

image
Gettyimages.com

La moda è colori pastello e fantasie psichedeliche. La moda è frenetica e creativa. La moda è divertente e consistente. La moda è leggera e sognatrice. Al via la Milano Fashion Week e i 6 giorni più frenetici e attesi dell'anno. Al via le sfilate che anticiperanno le tendenze dell'autunno inverno 2018/2019. Al via party, eventi, vernissage dedicati a quello che sarà, che per la moda come per la vita, non è altro che quello che si costruisce oggi, ora. Milano centro del mondo. Milano fucina di idee. Milano città della moda dal 20 al 26 febbraio, e sempre.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Con il mini-film Start The Buzz diretto da The Blink Fish, la Camera della Moda dà il via ufficialmente alle sfilate di Milano febbraio 2018, 156 collezioni e un calendario imperdibile. Un cortometraggio dedicato a Milano Moda Donna i cui protagonisti sono i capi e gli accessori della nuova e promettente generazione di designer italiani: Arthur Arbesser, Fausto Puglisi, Gabriele Colangelo, Giannico, Lucio Vanotti, Les Petits Joueurs, Marco de Vincenzo, MSGM, Paula Cademartori, Sara Battaglia, Stella Jean, Vivetta. Un film di un minuto dove tutto è curato nei minimi particolari, styling by Georgia Tal, make-up KIKO Milano, hairdressing da ghd Italia, perché è nei dettagli che la moda da cosa per pochi diventa sogno di tutti.

CNMI
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Moda