Vai al contenuto

Moda estate 2016: 8 look che ti risolvono la vita

Dal look total denim alla camicia XXL, dall'argento al cappello da diva, 8 trend facili da copiare per essere alla moda tutta l'estate!

Headshot of Martina CancellottiBy Martina Cancellotti
moda-estate-2016-tendenzepinterest
Getty Images

Siete bombardate da articoli sulle nuove tendenze per l'estate 2016? Non sapete quali accessori andranno di moda? Avete poche idee ma confuse? Niente panico, non occorre conoscere a menadito le passerelle: per stare al passo vi bastano 8 tendenze giuste e mirate. Prendete nota!

1

Lo zaino

moda-estate-2016-tendenze
Getty Images

Punta a scalzare tote, tracolle e clutch dalla top ten degli accessori. Da tenere sulle spalle, comodo e, ora, supertrendy: lo zaino sarà la borsa dell'estate 2016. Unisce glam e praticità per donne sempre pronte a partire. I modelli più cool di stagione? Li trovate su Gioia! 10 zainetti dalle passerelle.

2

L'argento

moda-estate-2016-tendenze
Getty Images

Sarà il metallo più pregiato dell'estate. Le strade delle città si illuminano con gli abiti che ne prendono in prestito i riflessi lunari. Cercate qualche idea? Ecco 12 look silver da copiare.

3

Il cappello a tesa larga

moda-estate-2016-tendenze
Getty Images

Da indossare giorno e sera, risolve, con un tocco di fascino, ogni look. Se volete sentirvi dive per un giorno, un maxi cappello nero è quello che fa per voi.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
4

Il total denim

moda-estate-2016-trends
Getty Images

Un intramontabile casual ora di assoluta tendenza, specie se i colori della tela jeans sono "spaiati". Chi non sa fare a meno del denim, può indossarlo anche la sera, perfino d'estate. Mai senza: le giacche jeans.

5

La camicia XXL

moda-estate-2016-trends
Getty Images

Da rubare dall'armadio di lui, ma solo se è in versione extra-large: la camicia - di qualsiasi colore - è comoda, fresca e perfetta da abbinare con tutto. Il massimo? Su pantaloni palazzo eleganti o su una maxi-gonna a corolla da sera. Un must have irrinunciabile.

6

Le sneaker con la gonna

moda-estate-2016-trends
Getty Images

Ovvero, la base del new look sportivo ma chic. L'imperativo per questi outfit dalla doppia anima? Capi glam e ricercati + scarpe sportive con un twist fashion.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
7

Il chiodo

moda estate 2016 tendenze
Getty Images

Rock mood! Biker, chiodo o blazer, la giacca di pelle è un must per l'estate 2016. Puoi metterlo h. 24, nella classica versione total black o, perché no, con un look romantico. Lasciati ispirare dai 13 giacchini in pelle direttamente alle passerelle PE 2016.

8

Le spalle scoperte (e le balze)

moda estate 2016
Getty Images

Due tendenze in una: se dovete scegliere un top o un abito, lo stile carioca è un must. Proprio come ruches e volants. In abbinata diventano irresistibili!

Watch Next
 
preview for Bazaar TV definitiva

Tendenze

moda safari 2024

Moda safari per la PE 2024

valentino haute couture fallwinter 2223 runway

Pier Paolo Piccioli in 7 collezioni da sogno

vivienne westwood fall 1995

Ode al corsetto

la giacca di jeans levi's per la moda primavera 2024 in sconto su amazon

La giacca di jeans Levi's in sconto su Amazon

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito