Vai al contenuto

Coachella Music Festival: i look gipsy che hanno fatto storia

Al via il festival californiano: tante le celebrities che non mancheranno con i loro look boho chic, ma quali sono i più belli di sempre?

Headshot of Martina CancellottiBy Martina Cancellotti
coachella music festival lookpinterest
Getty Images

L'erede di Woodstock. Il Coachella Music Festival, che ogni anno anno si svolge in California con l'edizione 2016 al via dal 15 aprile, racchiude l'anima hippie respirata alla fine degli anni '70. Nel deserto californiano, a circa 200 km da Los Angeles, si alternano cantanti, musicisti e dj tra i più famosi al mondo per 12 ore di concerti su diversi palchi nella vasta Coachella Valley. I generi musicali, che si alterneranno per due settimane, sono rock, indie, elettronica.


Conta essere sul palco, ma anche essere tra il pubblico: lo sanno bene le star di Hollywood e le celebrities internazionali che, con il loro mood gipsy, catturano gli scatti dei fotografi provenienti da tutto il mondo. pezzi forti: gonne con frange, abiti lunghi, gilet, shorts e accessori che hanno dato il nome anche a uno stile, il Coachella style.


Ecco i 5 look gipsy più belli del Coachella Music Festival.

1

Alessandra Ambrosio

Coachella Music Festival
Getty Images

Shorts in denim e top con lunghe frange più stivali hippie per la top model. Focus on: la collana e i bracciali wild style.

2

Katy Perry

<p>Long dress per la cantante <a href="http://www.elle.com/it/magazine/firme/news/a253/orlando-bloom-e-katy-perry-insieme/" target="_blank">Katy Perry</a>, che al color salmone dell'abito abbina un choker multiplo con pietre. Focus on: la borsa a secchiello con frange. </p>

Long dress per la cantante Katy Perry, che al color salmone dell'abito abbina un choker multiplo con pietre. Focus on: la borsa a secchiello con frange.

3

Kendall Jenner

<p>Perfetta figlia dei fiori, la top modelindossa una lunga gonna nera che il doppio spacco rende cortissima, crop top bianco a spalle scoperte e ankle boots. Focus on: la fascia da figlia dei fiori sulla fronte. </p>

Perfetta figlia dei fiori, la top modelindossa una lunga gonna nera che il doppio spacco rende cortissima, crop top bianco a spalle scoperte e ankle boots. Focus on: la fascia da figlia dei fiori sulla fronte.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
4

Gigi Hadid

<p>Un  abito candido per <a href="http://www.elle.com/it/magazine/personaggi/news/g57/gigi-hadid-come-si-diventa-top-model/" target="_blank">Gigi Hadid</a> , interrotto solo da una cintura in vita alta e spacco inguinale laterale. Focus on: la bandana indossata come una fascia per capelli.</p>

Un abito candido per Gigi Hadid , interrotto solo da una cintura in vita alta e spacco inguinale laterale. Focus on: la bandana indossata come una fascia per capelli.

5

Behati Prinsloo

<p>Altra top model, altro look da copiare: per l'angelo di Victoria's Secret <a href="http://www.elle.com/it/magazine/personaggi/a334/15-coppie-celebri-con-grande-differenza-eta/" target="_blank">Behati Prisloo</a>, shorts in jeans a vita alta e lingerie in vista. Focus on: il cappello e gli occhiali da sole. </p>

Altra top model, altro look da copiare: per l'angelo di Victoria's Secret Behati Prisloo, shorts in jeans a vita alta e lingerie in vista. Focus on: il cappello e gli occhiali da sole.

Watch Next
 
preview for Bazaar TV definitiva

Tendenze

moda safari 2024

Moda safari per la PE 2024

valentino haute couture fallwinter 2223 runway

Pier Paolo Piccioli in 7 collezioni da sogno

vivienne westwood fall 1995

Ode al corsetto

la giacca di jeans levi's per la moda primavera 2024 in sconto su amazon

La giacca di jeans Levi's in sconto su Amazon

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito