Vai al contenuto

Le fashion news di febbraio ovvero tutte le ultimissime dal pianeta moda

Campagne adv, limited edition, accessori speciali... Cosa c'è da sapere sulla moda 2018 dell'ultima ora

di
notizie di moda febbraiopinterest
Getty Images

Per essere sempre connesse con il fashion system, ecco le ultime della moda 2018. Perché si sa, la moda non si ferma mai e mese dopo mese sforna capsule collection, eventi, collaborazioni speciali, opening da favola, campagne adv con le modelle più in voga del momento. Insomma, tante e forze di più le novità del momento. Sfoglia e scopri cosa c'è di nuovo da sapere...

ROSATO

Skin, Temporary tattoo, Hand, Finger, Wrist, Lip, Flesh, Gesture, Font, Tattoo,

Today is the day to say no: un contest, quello del brand di gioielli Rosato, pensato per le donne e per sensibilizzare il pubblico sulla violenza sulle donne. Un video per raccontare, emozionare e soprattutto trasmettere il messaggio che ogni donna ha il diritto di essere libera, di voltare pagina e di decidere della propria vita, per uscire dalla spirale di violenza domestica. Settanta i video che hanno partecipato al contest ma di questi solo 4 sono stati proclamati
vincitori da una giuria interna che insieme ad ActionAid li ha valutati. E proprio l'8 Marzo, giornata internazionale della donna, Rosato e ActionAid premiano questi  fantastici quattro video capolavori: 

1° Believe in yourself 

Paese: Francia - realizzato da: Arthur Chays, Charlotte Robin, Guillaume Balvay, Marie Laroche

2° Oggi niente trucco

Paese: Italia - realizzato da: Daitona

3° Koh

Paese: Messico - realizzato da: Mariana Azcárate

4° Non è mai troppo tardi per ricominciare

Paese: Italia – realizzato da: Alessandro Pietrantonio, Francesco Coia, Cristel Caccetta

MORELLATO

Fashion, Friendship, Dress, Event, Interaction, Conversation, Brown hair, Photography, Long hair, Gesture,

Foverer Friendsla nuova campagna adv del brand dei gioielli Morellato da vivere, che celebra l'amicizia come gioiello più prezioso. Tre giovani amiche: Gabrielle Caunesil, Paola Turani, e Alba Rico si raccontano attraverso attimi e momenti speciali condividendoli insieme e accompagnate, ovviamente, dai gioielli giusti. Quelli della collezione primavera estate Perfetta. Ciondoli, anelli, bracciali e orecchini in argento dalla forma circolare come la leggerezza e l'essenzialità di un design senza tempo e di colori rubati all'estate come il corallo, il turchese e la raffinata madreperla bianca.  

BULGARI

Sky, Daytime, Beauty, Summer, Travel, Vacation, Tourism, Happy, Sunlight, Photography,

Bella Hadid sotto il cielo della città eterna, Roma, per la nuova Campagna Serpenteyes Eyewear di Bulgari. La IT girl e top model del momento è stata immortalata dal fotografo Teo Wenner con indosso gli iconici occhiali da sole della maison. La nuova collezione dalle lenti ultra piatte e dalla shape rotonda è ancora una volta impreziosita da scaglie esagonali che ricordano il simbolo di Bulgari, il serpente. 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

BENETTON

Fashion, Illustration, Fashion design, Uniform, Style, Art,

A volte ritornano: è successo a Benetton che per la primavera estate 2018 ha scelto di collaborare nuovamente con il fotografo Oliviero Toscani. I due hanno rivoluzionato il mondo della moda e della fotografia e visto che il cambiamento è sempre in atto; anche per il 2018,  Le rivoluzioni cominciano a primavera! È questo il messaggio della campagna Benetton tra fiori e  colori che si mescolano a materiali diversi in uno styling mix & match senza regole precise  come a dire: siamo tutti qui, siamo tutti uguali. 

SISLEY

Facial expression, Photography, Collage, Human, Smile, Art, Jacket, Photo shoot, Leather, Music artist,

Un gruppo di giovani e tanta voglia di libertà sotto le luci e i colori di Malibù e Santa Monica nella campagna primavera estate 2018 di Sisley. Dietro l'obiettivo, c'è il fotografo Ryan McGinley, famoso per aver immortalato skater e artisti del Lower East Side. Una scelta doppiamente ribelle per cogliere fino in fondo l'essenza anticonformista e libera del brand e della sua nuova collezione.

Watch Next
 
preview for Bazaar TV definitiva

Tendenze

sfilate mfw primavera estate 2023

La lingerie? Rigorosamente a vista

sfilata avec amour primavera estate 2024 080 bcn

Avec Amour, la moda tra bellezza e nostalgia

a person wearing a coat

La sfilata Louis Vuitton a Shangai

moda pe 2024 trend design

Quando la moda incontra il design

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito