Le campagne di moda hanno il volto delle celeb: tutti gli scatti più belli dell'inverno 2018

Da Julia Roberts a Selena Gomez: tutti i volti famosi testimonial delle adv fashion di stagione

Anche per questa stagione, la liaison tra le star e il fashion system nelle campagne moda continua. Un legame che vede ancora una volta alcuni volti tra i più noti dello showbiz, cinema e teatro posare come testimonial nelle pubblicità moda dell'autunno inverno 2018 e trasformarsi, spesso, in designer di capsule collection pensate ad hoc per i brand a cui hanno prestato l'immagine. Spot in tv, su giornali e web e per strada: ecco le ultime celeb in ordine di tempo, da Julia Roberts per Calzedonia a Selena Gomez per Coach, che vedremo questa stagione.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Julia Roberts per Calzedonia

L'attrice Julia Roberts ancora una volta è ambasciatrice del mondo Calzedonia. Sarà lei, per il terzo spot televisivo consecutivo, la testimonial del brand.  Girato a Los Angeles e diretto dal produttore premio Oscar Gran Heslov (Argo), lo spot rappresenta un sequel del precedente dove la Roberts, questa volta,  sarà coinvolta in gag spiritose, incentrate sul ritorno del collant come accessorio must have del momento.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Coach

Non solo testimonial ma anche creatrice: Selena Gomez, volto e mente di una nuova collezione per il brand Coach che include alcuni accessori di piccola pelletteria, prodotti in edizione limitata e la Selena Grace bag, una borsa disegnata in collaborazione con il Direttore Creativo Stuart Vevers e la giovane cantante.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Gigi Hadid per Reebok

La modella Gigi Hadid, super richiesta da griffe e brand di mezzo mondo come testimonial e indossatrice, posa per la collezione autunno inverno 2017-2018 di Reebok.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Liv Tyler per Triumph

Liv Tyler è il nuovo volto della campagna mondiale Triumph Essence autunno inverno 2017 2018. Scattata dal fotografo di moda Rankin, la adv del brand di intimo e costumi celebra la sensualità e la femminilità.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Melissa Satta x Bata

Non solo testimonial, la show girl  Melissa Satta è l'anima della nuova capsule collection autunno inverno 2017-2018 Bata. Una collezione fresca e giovane  in cui Melissa rivisita gli accessori iconici del brand attraverso il suo personale concetto di femminilità.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Tendenze