Vai al contenuto

Il calendario fashion per festeggiare San Valentino con stile

Anche la moda cede al fascino dell'amore e lo celebra con tante iniziative speciali: scopri quali sono quelle da non perdere

di
San Valentino 2017: eventi modapinterest

Il regalo da fare alla propria metà, che sia originale o uno super di tendenza, perfetto per lui o per lei, è cosa fatta, ora perché non sfruttare gli eventi moda in programma per San Valentino per renderlo ancora più speciale? Il calendario fashion non manca di sorprese trendy. Tra i brand c'è, infatti, chi ha pensato di trasformare delle semplici panchine in giro per le principali città d'Italia in veri e proprio set fotografici dove gli innamorati possono farsi fotografare e raccontare così, con uno scatto, la loro storia d'amore. Per le coppie più discrete e pronte a fuggire lontano c'è chi ha pensato di dar loro la possibilità di vincere un viaggio dopo aver fatto shopping. Ma c'è anche il video tutorial da guardare in due: tanti eventi di moda diversi vivere una festa degli innamorati con stile e divertimento.

La nuova formula dell'amore

Video Browsay

Brosway lancia un contest dedicato all'amore. Il brand ha chiesto ai sui fan di descrivere attraverso un video il San Valentino del XXI secolo con immagini dell'amore vissuto nel terzo millennio in tutte le sue sfaccettature: dall'amore a distanza ai nuovi metodi di corteggiamento tecnologici, ambiguità e libertà di amare chiunque. Un viaggio romantico che ha visto quasi 100 video arrivare dall'Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Croazia, Romania, Serbia, Polonia, Bulgaria, Usa e Vietnam ma un solo vincitore: The Running Session A questo punto non resta che guardarlo!

Clic, sorridi!

Regali San Valentino con i cuori: come campagna Motivi

Qual è il luogo degli innamorati per eccellenza se non una panchina? Dal cinema alla vita reale, baci e coccole seduti uno accanto all'altro..Ed è proprio da questo luogo, simbolo dell'amore, che è nata l'idea del fashion brand Motivi di festeggiare San Valentino. Panchine a forma di cuore vicino agli store di Milano, Palermo e Napoli, pronte ad accogliere, dall'11 al 14 febbraio 2017, le coppie che vorranno condividere dei momenti di tenerezza. Ma non solo, a loro disposizione anche un fotografo pronto a immortalare l'attimo e raccontare così la loro storia d'amore.

Una voglia di romanticismo che invaderà le città e i luoghi del cuore anche grazie a 6mila cuscini a forma di cuore lasciati sulle panchine e vetrine decorate ad hoc nei 300 punti vendita dove alle clienti verrà regalato un lipbalm racchiuso in un cuore rosa, la nuance della nuova visual identity del brand.

E come tutte le storie più belle, non finisce mai: l'amore raccontato da Motivi continuerà anche sul web con una campagna Instagram e Facebook all'insegna dell'hashtag #motividicuore, volta a stimolare la creazione e la condivisione di immagini e video.

Africa in Love!

San Valentino evento moda di Carpisa

Alzi la mano chi non sogna di fare un bel viaggio in coppia, magari come regalo di San Valentino! Una fuga romantica che con un pizzico di fortuna più diventare realtà. Merito di Carpisa che, fino al 14 febbraio, offre una grande opportunità in tutti i suoi punti vendita. Di cosa si tratta? Con una spesa minima di 39 euro è possibile ricevere una cartolina gratta&vinci che dà la possibilità di vincere subito un romantico viaggio all inclusive per due persone in Kenya! Il viaggio, comprensivo di volo e hotel, della durata di 9 giorni e 7 notti con partenza il 3 marzo da Milano Malpensa, è offerto da I Grandi Viaggi. Importante: la convalida del premio deve avvenire entro e non oltre il 20 febbraio.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Love is Glitter feat Fabio Rovazzi

San Valentino eventi moda Opsobjects

Un'occasione per ridere insieme o per ripassare (c'è ancora un po' di tempo) quali sono i regali da non fare a San Valentino. Stiamo parlando del divertente video tutorial di Fabio Rovazzi per il brand di gioielli Opsobjects. Un vero e proprio galateo dove l'idolo delle nuove generazioni che la scorsa estate ha spopolato con il brano Andiamo a comandare e che ha superato nuovamente ogni record con Tutto Molto Interessante, il nuovo singolo già disco di platino, si è cimentato nella dura ricerca del giusto regalo da fare alla sua fidanzata. Tante scenette con altrettanti regali sbagliati ma come tutte le favole d'amore alla fine c'è il lieto fine. Il regalo giusto è un gioiello, l'anello OPS!GLITTER. Guardando il video, poi, sarà possibile riceve un buono sconto di 10 euro da utilizzare su www.opsobjects.com

Watch Next
 
preview for Bazaar TV definitiva

Speciale San Valentino

Profumo coppie famose

Per il profumo, come per l'attrazione, è questione di chimica: a ogni coppia (famosa) il suo

Eyewear, Event, Glasses, White-collar worker, Fun, Vision care, Businessperson,

In che modo Gabriele Muccino ci rovinerà anche questo San Valentino?

Clothing, Hair, Smile, Jheri curl, Hairstyle, Eye, Photograph, Coat, Ringlet, Collar,

Iman ricorda David Bowie per San Valentino

Barack e Michelle Obama

Chi non è invidiosa degli auguri a Michelle?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito