Vai al contenuto

Moda 2017: i capi di abbigliamento e i gioielli da avere nel nuovo anno

Le novità moda non mancano mai e le prime del 2017 lasciano a bocca aperta: inizia il 2017 in grande stile con queste 5 fashion news su ciò che sarà di tendenza nel nuovo anno

di
Eyewear, Vision care, Hairstyle, Sleeve, Style, Coat, Sunglasses, Collar, Street fashion, Blazer, pinterest

Anno nuovo, vita nuova, soprattutto per quanto riguarda l'armadio. Le novità moda 2017 per la primavera estate 2017 non si fanno attendere ed ecco che, per stare al passo con tendenze e news, occorre essere scaltre e sempre sul pezzo. Se poi, nella lista dei buoni propositi per l'anno, c'è anche quella di diventare una perfetta fashion icon, allora non c'è tempo da perdere. Ecco la top 5 delle fashion news del momento, novità che spaziano dall'ultima sneaker must-have al gioiello trendy, il piumino limited edition e lo zaino da avere subito..perché la moda 2017 non dorme mai!

Sukajan : souvenir dal Giappone

<p><a data-tracking-id="recirc-text-link" href="http://www.elle.com/it/moda/abbigliamento/a2149/amal-clooney-jeans-ricamati/">Ricami a mano su zaini e giacche:</a> la tradizione giapponese<strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor"> Sukajan</strong>, trend da più di mezzo secolo, diventa dettaglio glam per i nuovi modelli 2017 di <strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">zaini</strong> <strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">Eastpak</strong>. Due, i backpack limited edition, ma entrambi pronti a nuove avventure di <strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">stile</strong>: uno con il <strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">ricamo</strong> di una tigre e l'altro, la tradizionale gru. Occhio, sono solo 1000 i pezzi disponibili, quindi che aspettate ad accaparrarvelo?<span class="redactor-invisible-space" data-redactor-class="redactor-invisible-space" data-redactor-tag="span" data-verified="redactor"></span></p>

Ricami a mano su zaini e giacche: la tradizione giapponese Sukajan, trend da più di mezzo secolo, diventa dettaglio glam per i nuovi modelli 2017 di zaini Eastpak. Due, i backpack limited edition, ma entrambi pronti a nuove avventure di stile: uno con il ricamo di una tigre e l'altro, la tradizionale gru. Occhio, sono solo 1000 i pezzi disponibili, quindi che aspettate ad accaparrarvelo?

No barriers, no limits per le sneaker 2017

Moda 2017, fashion news imperdibili: ecco le nuove sneakers Beyond

Borchie, placche, fori, ma anche fasce e trecce usate come chiusure e stringhe: tocchi originali e decisamente trendy per la collezione di scarpe da ginnastica 2017 di Beyond. Il nuovo marchio di scarpe non si accontenta solo di impreziosirle con dettagli diversi ma gioca anche con tessuti e materiali in combo inusuali. Il risultato? Sneaker dal forte carattere.

Preziosi amici a 4 zampe!

Moda 2017, fashion news imperdibili: i nuovi gioielli Stroili

Gatti o cani, gli amici fedeli che non ci abbandonano mai, sempre pronti a seguirci ovunque andiamo, merito anche della collezione Silver Moments Pets di Stroili dedicata proprio ai nostri amici a 4 zampe. Una special collection di ciondoli in argento e zirconi che spazia dal bulldog al bassotto, dal barboncino al Chihuahua fino alla silhouette del gattino e alla simpatica impronta di zampa da portare sempre con te.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Prossime vacanze?

Moda 2017, fashion news per l'anno nuovo, ecco la borsa primavera estate 2017 di Felisi

E la mente va alla primavera estate 2017, al sole e alle spiagge con la nuova collezione di borse firmata Felisi ispirata proprio al Mediterraneo. Le irrinunciabili righe in perfetto stile marinière, sinonimo di vacanze, veste la tote in canvas a righe color bluette con finiture in cuoio chiaro. Un pezzo che non può mancare nella prossima valigia estiva.

L'anno del Gallo

Moda 2017, fashion news per l'anno nuovo: ecco il giubbotto limited edition Moncler

Dopo il Capodanno 2017 è la volta di quello cinese e anche qui la tradizione di indossare qualcosa di rosso non manca. Lo sa bene Moncler che per l'occasione lancia una limited edition di piumini reversibili uomo e donna. Leggeri, rigorosamente red, con ricami e dettagli oro per festeggiare l'anno del gallo (27 gennaio), simbolo, guarda un po', dello stesso brand.

Watch Next
 
preview for Bazaar TV definitiva

Tendenze

a person wearing a coat

La sfilata Louis Vuitton a Shangai

moda pe 2024 trend design

Quando la moda incontra il design

la sfilata pre fall 2024 di dior a new york

Dior celebra Marlene Dietrich e New York

pierre mantoux beachwear pe 2024
Da ELLE per Pierre Mantoux

Wishlist di costumi da bagno per l'Estate 2024

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito