Vai al contenuto

5 hit moment della London Fashion Week, day 1

Fashion trip, ecco cosa succede durante la settimana della moda londinese: stay tuned!

di Angelica Carrara
Clothing, Leg, Fashion show, Human body, Event, Shoulder, Runway, Outerwear, Fashion model, Style, pinterest

Una tradizionale shower dà il benvenuto alla London fashion week con le sfilate primavera estate 2017, la più corta delle Big four. In realtà i festeggiamenti sono già iniziati ieri in Downing Street, dove il Primo ministro Theresa May ha dato una festa e brindato con alcuni esponenti della fashion industry. Ma ecco cosa è successo ufficialmente oggi, ed è solo il first day!

1

Nel Salon 1851 di Aquascutum

Human, Room, Interior design, Comfort, Living room, Couch, Interior design, Home, Sitting, Picture frame,

Da Aquascutum debutta la giovane designer britannica Kasha Crampton che ha architettato Salon 1851, (anno in cui è stato fondato il brand). Un tuffo nel passato in una townhouse dall'arredamento eclettico dove dieci ragazze vivono la high life. Extra foto: le modelle sorseggiano Charles Heidsieck Champagne, giocano a biliardo e ascoltano musica in abiti di seta floreali e trenchcoat.

2

Sulla giostra di Marta Jakubowski

Textile, Pink, Magenta, Stage, Performance art, Abdomen, heater, Scene, Flesh, Stomach,

Colori bon bons. Un mix di rosa, rosso, arancio, bianco e nero. Sono in colori che la designer ha portato con se dopo un viaggio in India. Tagli asimmetrici, cuffiette in testa e mantelline di velluto e satin. Extra foto: quasi commovente la ninnananna Lalelu che scandiva il tempo del carosello.

3

Il bianco onirico di Daks

Fashion show, Human body, Event, Shoulder, Runway, Outerwear, Fashion model, Style, Beauty, Fashion,

Anche Filippo Scuffi si ispira alla terra dei maraja. La sua è una donna elegante che fa un viaggio cromatico fra i colori dell'India. Troneggia il bianco. I cappelli sono delicatamente raccolti per lasciare spazio a maxi bijoux. Extra foto: la palette colori va dal burgundy all'arancione, oltre a grigio e nero. Non solo il classico check ma anche stampe batik. I capelli sono anche raccolti in turbanti.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
4

La stampa vichy di Shrimps

Sleeve, Human body, Shoulder, Jewellery, Dress, Style, Teal, One-piece garment, Street fashion, Vintage clothing,

Shrimps, brand che ha attirato l'attenzione per le sue fake fur, ama le sfumature panna e verdi che mixa nella stampa gingham. Extra foto: le mitiche Converse Chuck Taylor in finta pelliccia sono gia' sulla nostra wish list.

5

Il parcogiorchi di J. W. Anderson in Dover Street Market

Playground slide, Clothes hanger, Chute, Human settlement, Outlet store, Boutique, Collection, Outdoor play equipment, Retail,

Tappa in Haymarket, 18-22. Originariamente era il primo negozio di Burberry, ora (da quest'anno) la nuova sede del concept store Dover Street Market. In attesa di vedere la sfilata di J.W.Anderson ecco il playground (si è ispirato a quello dove lui giocava da bambino) che espone la collezione invernale. Extra foto: la lista sarebbe infinita.

Watch Next
 
preview for Bazaar TV definitiva

Tendenze

a person wearing a coat

La sfilata Louis Vuitton a Shangai

moda pe 2024 trend design

Quando la moda incontra il design

la sfilata pre fall 2024 di dior a new york

Dior celebra Marlene Dietrich e New York

pierre mantoux beachwear pe 2024
Da ELLE per Pierre Mantoux

Wishlist di costumi da bagno per l'Estate 2024

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito