I modelli di jeans più femminili del 2018 li ha indossati Kasia Smutniak (benissimo, vedi foto)

T-shirt bianca e jeans e stop. Benissimo ma solo se ti chiami Kasia Smutniak

image
Gettyimages.com

Una t-shit bianca, un paio di jeans e sono al top. Succede solo se sei Kate Moss o Kasia Smutniak. Skinny, boyfriend, con risvolto o alla caviglia, non c'è modello di jeans moda 2018 che non abbia indossato divinamente. Sulla copertina del nostro ultimo numero Kasia (al cinema insieme a Stefano Accorsi con Made in Italy il nuovo film di Ligabue) indossa il look perfetto: Levi's cinquetasche, t-shirt bianca (allora è un vizio!), blazer e décolletées couture. Divina. Ma la passione di Kasia per il denim risale a quando portava i capelli lunghi oltre le spalle: li indossava anche per i red carpet mostrando un limite stilistico che poco dopo ha risolto alla grandissima. Lo stile di Kasia Smutniak oggi vive il suo magic moment: è onesto (come lei), semplice (come lei), rigoroso (come lei) ma insieme di pochissime pretese (come lei).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Gettyimages.it

Dal modello skinny abbinato a stivaletti bikers ai vintage a vita alta strizzati dentro cinture maxi fibbia, non c'è modello di jeans che Kasia Smutniak non sia in grado di portare come fosse un capo couture confezionato su misura. Sarà per quel corpicino da urlo, sarà l'abilità di saperli abbinare divinamente a qualsiasi altro capo, Kasia conosce bene il suo corpo e i suoi jeans. Giusti sempre. Femminili sempre.

Gettyimages.it

Non solo e sempre jeans però, Kasia Smutniak sorprende per la sua capacità di mostrarsi bellissima in un paio di Levi's sdruciti come in un abito couture. Come non citare il suo recente red carpet: maglia a righe trasparente con reggiseno in mostra e maniche lunghe di Fendi, gonna longuette in pelle e scarpe tacco 12 da urlo. Insomma, che sia in versione casual con jeans e t-shirt o dentro a strati di taffetà, Kasia è semplicemente pazzesca.

Gettyimages.it

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Tendenze