Questo sito utilizza cookie, inclusi cookie di terze parti. Alcuni cookie ci aiutano a migliorare la navigazione nel sito, altri sono finalizzati a inviare messaggi pubblicitari mirati. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy, che ti invitiamo pertanto a consultare. Accedendo alla nostra Cookie Policy, inoltre, potrai negare il consenso all'installazione dei cookie. Accedi alla Cookie Policy.

Lingerie 2016: un cartoon per trovare il giusto reggiseno

E' Hannah Ferguson, modella di Sports Illustrated e mamma a caccia della giusta lingerie 2016, l'eroina-testimonial trasformata in cartoon per il nuovo spot tv di Triumph, Trova quello giusto, AGAIN

Per presentare la sua nuova collezione Magic Boost, composta da tre reggiseni (Lift-Up, Push-Up e Shape-Up), Triumph punta ancora una volta  sul mondo dei cartoon, prendendo ispirazione dalla realtà. Trova quello Giusto AGAIN, seconda puntata dello spot Tv del brand di lingerie, conferma nel ruolo di protagonista Hannah Ferguson, modella di Sports Illustrated e testimonial di Triumph lingerie. Una storia giocosa e divertente, che racconta attraverso la vita della stessa protagonista l'impatto iniziale della maternità, con gli inevitabili cambiamenti del corpo e del seno su una donna che non vuole rinunciare alla sua femminilità, anche dopo la gravidanza. 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Ecco allora che la scelta del reggiseno diventa fondamentale. Non solo per Hannah, ma anche per tutte le donne che, come lei, vogliono ritrovare e (ri)esaltare le proprie forme. Come in ogni fiaba che si rispetti, non potevano certo mancare il castello, il rospo, la fata madrina, lo specchio magico e, ovviamente, il lieto fine...

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Tendenze