Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

C'è stato un momento in cui tutti sembravano d'accordo su un'equazione della fashion industry: anni '90 = medioevo della moda.Quel momento è passato: gli skinny jeans sono stati sostituiti dai pantaloni a vita alta, i crop top e le camicie annodate sono riapparsi nei nostri armadi, le acconciature hanno riscoperto il potere del volume. E, le patch sono tornate (finalmente) sui nostri outfit. Quelle che chiamavamo col nome meno trendy di toppe, hanno riconquistato il consenso e i cuori degli stilisti, diventando un must di questo 2017. Fra fiori, scritte e animali, c'è una patch per ogni gusto: scoprite la vostra e lasciatevi guidare da questo breve how to per non sbagliare nemmeno una mossa!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Una, nessuna centomila

La parola d'ordine è: esagerare. O non farlo per nulla. Ebbene sì, avete due scelte davanti a voi: da una parte, optare per un capo ricco di patch in ogni dove, posizionate anche senza un ordine preciso e capaci di coprire l'intero tessuto; dall'altra, sceglierne solo una, per attirare tutta l'attenzione su questo unico, originale, dettaglio. A voi la scelta!

Il top del tessuto

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Su quali tessuti stanno bene le patch? Sul denim, of course: in vero stile Nineties, le patch si portano sulle tasche o sopra gli strappi, rendendo così il più semplice dei jeans un capo di super tendenza.

Denim sì, ma non solo: le patch stanno benissimo anche sulle magliette di cotone bianche o, ancora, a impreziosire, insieme agli inserti in tulle, una semplice una canotta nera.

Intimo incredibile

Quando una moda torna, lo fa sempre adattandosi ai trend del momento, mostrandosi in chiave contemporanea. Fra le tendenze di quest'anno, quella che ha colpito di più è stata la rivoluzione dell'intimo: non più da nascondere sotto i vestiti, si può -e anzi, si deve- mostrare. Le patch sono arrivate a impreziosire anche i nostri capi di intimo: una rosa sulla bralette è quello che ci vuole per aggiungere un tocco di femminilità ad un outift irresistibile!

Bellissime borse

Sulle clutch, sugli zaini o sulle oversize: le patch trovano il loro spazio naturale sulle borse, rendendole davvero uniche e super fashionable. Da portare con un outfit semplice per lasciar libero il loro potere magnetico, sono l'accessorio in più per completare un look.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Tendenze