Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Lady Diana: in mostra da febbraio 2017 a Londra gli abiti della principessa

Diana, my fashion story aprirà i battenti a febbraio 2017 nei giardini di Kensington Palace, in occasione del 20esimo anniversario della scomparsa della principessa: in esposizione gli abiti più belli indossati da Lady D

lady diana mostra abiti londra 2017
Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Kensington Palace ha comunicato i dettagli di una mostra che sarà focalizzata sullo stile di Lady Diana. Diana: My Fashion Story aprirà i battenti a febbraio 2017, in occasione del 20esimo anniversario della scomparsa della principessa: «La mostra metterà insieme l'incredibile collezione di abiti, dai vestiti da sera al completo firmato Catherine Walker che ha segnato lo stile anni '90 di Diana Spencer».

Con un look Catharine Walker nel 1989.

«La relazione tra la principessa e i suoi stilisti preferiti sarà esplorata attraverso l'esposizione di bozzetti originali creati appositamente per lei».

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

La mostra si terrà nei giardini di Kensington Palace, a Londra, dove Diana ha vissuto per 15 anni. Saranno esposti gli abiti più famosi indossati dalla principessa, incluso il vestito di velluto firmato da Victor Edelstein che la principessa aveva durante il ballo con John Travolta alla Casa Bianca e la blusa rosa che aveva usato per il ritratto del suo fidanzamento.

Diana: My Fashion Story sarà inaugurata il 24 febbraio 2017.

La blusa rosa che ha usato nel suo ritratto di fidanzamento.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Tendenze