Marie Claire, il mensile di moda di Hearst Italia, sta cercando nuovi volti femminili insieme all'agenzia di model management The Fabbrica: il progetto Marie Claire Future Visioni Model Search è nato per individuare le modelle professioniste del futuro.

La prossima tappa del tour per i casting è in programma venerdì 22 luglio 2016, dalle 17 alle 20, al Lido di Ostia, presso lo stabilimento balneare V Lounge Beach (lungomare Amerigo Vespucci, 22). Non si tratta del solito scouting, perché le ragazze prescelte avranno la possibilità immediata di diventare le protagoniste di un servizio di moda di Marie Claire realizzato da stylist e fotografi professionisti e di ottenere un contratto come modelle professioniste con The Fabbrica.

Shoulder, Text, Dress, Jewellery, Style, Eyelash, Formal wear, Collar, Font, Neck, pinterest

Per partecipare ai casting

  1. Unico requisito è avere un'età compresa fra i 15 e 30 anni.
  2. Bisogna inviare la la propria candidatura a: modelsearch.casting@hearst.it
  3. Occorre allegare 2 o più foto recenti (figura intera e primo piano).
  4. Infine, si deve specificare nell'oggetto dell'email la città di riferimento, indicare il proprio numero di telefono e dichiarare l'autorizzazione all'uso dei dati forniti alla redazione ai sensi del D.lgs. 196/2003.

La redazione procederà a contattare solo le selezionate. Tutte le fotografie pervenute delle candidate saranno eliminate dagli archivi della redazione non appena la fase di selezione sarà conclusa.

Le informazioni sul progetto e le modalità di partecipazione sono reperibili sia sulla versione cartacea del magazine Marie Claire, che sul sito.

Per conoscere le date del casting è possibile seguire l'hashtag  #MCcasting sui profili social ufficiali:

Instagram: @marieclaireitalia @MCmodelsearch

Facebook: MarieClaireItalia

Twitter: MarieClaire_it